gare a squadre di cesenatico

Informazioni sulle gare, come allenarsi, chi corrompere.
Avatar utente
exodd
Messaggi: 728
Iscritto il: 09 mar 2007, 19:46
Località: sulle pendici della provincia più alta d'europa

gare a squadre di cesenatico

Messaggio da exodd »

Siamo appena tornati dalle finali...
22° nazionali... niente male considerato che è il primo anno che partecipiamo...
Come è andata a voi?
Tutto è possibile: L'impossibile richiede solo più tempo
julio14 ha scritto: jordan è in realtà l'origine e il fine di tutti i mali in $ \mathbb{N} $
EvaristeG ha scritto:Quindi la logica non ci capisce un'allegra e convergente mazza.
ispiratore del BTA

in geometry, angles are angels

"la traslazione non è altro che un'omotetia di centro infinito e k... molto strano"
Avatar utente
mod_2
Messaggi: 726
Iscritto il: 18 ago 2007, 20:26
Località: In fondo a destra

Messaggio da mod_2 »

Diciamo male, ma siamo soddisfatti lo stesso. In fondo abbiamo goduto qualche giorno di vacanza :D
Appassionatamente BTA 197!
Alex90
Messaggi: 260
Iscritto il: 25 mag 2007, 13:49
Località: Perugia

Messaggio da Alex90 »

noi di perugia siamo arrivati noni alla fine...non male anche se speravamo qualcosina meglio...comunque complimenti ai mostri carraresi che hanno battuto anche gli ungheresi :shock:
¬[ƒ(Gabriel)³²¹º]¼+½=¾
Messaggi: 849
Iscritto il: 22 ott 2006, 14:36
Località: Carrara/Pisa

Messaggio da ¬[ƒ(Gabriel)³²¹º]¼+½=¾ »

iuppiduuuuuuu iuppiiii iuppii :P :P :P grazie, grazie :lol: :lol: :lol:
Pigkappa
Messaggi: 1209
Iscritto il: 24 feb 2005, 13:31
Località: Carrara, Pisa

Messaggio da Pigkappa »

Alex90 ha scritto:comunque complimenti ai mostri carraresi che hanno battuto anche gli ungheresi :shock:
8) 8)

Non siamo dei mostri!
Avatar utente
alek91
Messaggi: 50
Iscritto il: 21 feb 2006, 14:50
Località: Zena!!

Messaggio da alek91 »

Che dire!! Stracomplimenti ai carraresi :shock: (che ho anche avuto il piacere di conoscere in quanto eravamo nello stesso hotel :wink: ) :!: :)
Noi (L.Lanfranconi di Genova) ci siamo piazzati 5° :D ...risultato davvero insperato...k soddisfazione :D Strano che Cassa (mio compagno di squadra) non abbia ancora urlato ai 4 venti il nostro piazzamento :lol:

Ps. Complimenti in particolare a Gabriel...simpaticissimo e davvero un mago della geometria!! :P :)
ONLY FREERIDE
Visit my website: [b][url=http://www.webcamalpi.com]WebcamAlpi[/url][/b] -- tutte le webcam dell'arco alpino!!
gabri
Messaggi: 75
Iscritto il: 11 mag 2008, 18:44
Località: Genova

Messaggio da gabri »

Noi del king siamo arrivati 19! Forse potevamo arrivare più in alto ma vista la scarsa prova dell'anno scorso (scarsa perché non c'ero io!) non ci possiamo lamentare!
che dire? sono contentissimo che quelli del Lanfranconi abbiano battuto il cassini (l'altra di genova), l'eterna rivale.

Anche se pure io ero nello stesso hotel, ho appena avuto modo di congratularmi con gabriel, ma ci tengo a fare i complimenti a tutti i carraresi! Impressionanti!
Avatar utente
Cassa
Messaggi: 236
Iscritto il: 28 mar 2006, 21:48
Località: Genova

Messaggio da Cassa »

Cassa dormiva :lol:

Quinti! :D [non ci avrei scommesso 1 centesimo 3 mesi fa :shock: ]

Comunque vorrei capire perchè la gara a squadre ha cosi poca importanza :roll:
manco una medaglietta :x
Avatar utente
pa
Messaggi: 81
Iscritto il: 14 feb 2008, 16:14
Località: Genova

Messaggio da pa »

gabri ha scritto: che dire? sono contentissimo che quelli del Lanfranconi abbiano battuto il cassini (l'altra di genova), l'eterna rivale.
son contentissimo che quelli del king ("l'eterna rivale") si siano confermati come al solito ultime delle genovesi! grandi!
per il resto complimenti a tutti!!!! :D
paolo
Avatar utente
Agi_90
Messaggi: 331
Iscritto il: 21 mar 2007, 22:35
Località: Catania
Contatta:

Messaggio da Agi_90 »

mamma mia non mi posso che accodare ai complimenti, questa era la mia faccia mentre guardavo la classifica della finale dopo la gara del pubblico -------> :shock: :shock: :shock:
[url]http://www.agiblog.it/[/url]
Io abolirei e bannerei a vita tutti quelli che postano cose del tipo "ciao io ho fatto questo problema e ho risolto così, non sono strafigo?"
Avatar utente
Cammy87
Messaggi: 144
Iscritto il: 10 mag 2005, 19:50
Località: Serra Riccò

Messaggio da Cammy87 »

pa ha scritto:
gabri ha scritto: che dire? sono contentissimo che quelli del Lanfranconi abbiano battuto il cassini (l'altra di genova), l'eterna rivale.
son contentissimo che quelli del king ("l'eterna rivale") si siano confermati come al solito ultime delle genovesi! grandi!
per il resto complimenti a tutti!!!! :D
Passano gli anni, cambiano le persone, ma le vecchie rivalità rimangono sempre!
Sono tradizioni da mantenere! :wink:

Naturalmente complimenti ai vincitori... finalmente sono stati battuti anche gli ungheresi! :D :D (mi pare non fosse mai successo :P )
>>> Io sono la gomma e tu la colla! <<<
-----
Avatar utente
Cassa
Messaggi: 236
Iscritto il: 28 mar 2006, 21:48
Località: Genova

Messaggio da Cassa »

Divertitevi a punzecchiarvi fra di voi, intanto noi vi osserviamo dall'alto :lol:
Ovviamente tifiamo King 8)

Ah giusto..complimentissimi ai Carraresi anche se ho già provveduto di persona :D
toroseduto
Messaggi: 76
Iscritto il: 09 mar 2008, 10:21
Località: genova
Contatta:

Messaggio da toroseduto »

Pigkappa ha scritto: Non siamo dei mostri!
non ne sarei così sicuro.... :lol: :lol:
Complimenti a tutti in particolare a carrara e al Lanfranconi che ha tenuto alto l'onore di Genova :D
gabri ha scritto: vista la scarsa prova dell'anno scorso (scarsa perché non c'ero io!)
vacci piano :lol: :lol:
l'anno scorso eravamo partitti alle 5 del mattino e siamo arrivati a Cesenatico 3 ore prima dell'inizio della semifinale!!
Stex19
Messaggi: 139
Iscritto il: 26 mar 2008, 15:12
Località: Genova

Messaggio da Stex19 »

noi siamo abbastanza soddisfatti perchè pensavamo di non arrivare in finale e invece ci siamo arrivati (poi abbiamo fatto 18°)
ripensandoci però avremmo potuto entrare tranquillamente nei primi 16, se non qualcosa in +... :roll:

Complimenti a Carrara, al Lanfranconi e a tutti gli altri... :P
toroseduto
Messaggi: 76
Iscritto il: 09 mar 2008, 10:21
Località: genova
Contatta:

Messaggio da toroseduto »

pa ha scritto: son contentissimo che quelli del king ("l'eterna rivale") si siano confermati come al solito ultime delle genovesi! grandi!
tenendo conto dei componenti della nostra squadra(5/7 alla prima olimpiade, nessuno nei primi 15 alle provinciali) e della vostra(3 nei primi 6 a febbraio di cui un 100/100(complimenti :D )) penso che il king abbia fatto un' ottima prestazione a cesenatico e che il 12 posto non fosse esattamente il vostro obiettivo.... :lol:
Rispondi