WC 2010 - papere spiritiche perdenti

Informazioni sulle gare, come allenarsi, chi corrompere.
Avatar utente
exodd
Messaggi: 728
Iscritto il: 09 mar 2007, 19:46
Località: sulle pendici della provincia più alta d'europa

WC 2010 - papere spiritiche perdenti

Messaggio da exodd »

allora...
cosa è successo?
recensioni, critiche, apprezzamenti, pensieri, ricordi, rimembranze, speranze, conquiste e gag dell'ultimo winter camp

memorandum: se volete parlare degli esercizi, fate solo riferimento alla loro difficoltà, se no rischiate (e rischio) il linciaggio

p.s. ho perso
Tutto è possibile: L'impossibile richiede solo più tempo
julio14 ha scritto: jordan è in realtà l'origine e il fine di tutti i mali in $ \mathbb{N} $
EvaristeG ha scritto:Quindi la logica non ci capisce un'allegra e convergente mazza.
ispiratore del BTA

in geometry, angles are angels

"la traslazione non è altro che un'omotetia di centro infinito e k... molto strano"
Veluca
Messaggi: 185
Iscritto il: 27 dic 2008, 01:08
Località: Chiavari (Genova)

Messaggio da Veluca »

anche io ho perso XD
non male la storia delle parole "papere" e delle parole "oche".. mi dovete ancora spiegare come vi è venuta in mente però xD
Avatar utente
Federiko
Messaggi: 226
Iscritto il: 15 mag 2008, 19:24
Località: Roma

Messaggio da Federiko »

Mi sa che l'affollamento di papere e oche è colpa mia :D tutto nasce da quando ho scoperto che in francese "fa un freddo cane" si dice (tradotto letteralmente) "fa un freddo papera!" :D da qui le parole papere e oche e strane regole di MAO! ooops devo pescare 3 carte :lol:
CUCCIOLO
pak-man
Messaggi: 313
Iscritto il: 07 giu 2008, 18:19

Messaggio da pak-man »

In realtà è colpa di Guido che ha 'scoperto' questa cosa parlando col francese, poi la cosa si è diffusa :o
Avatar utente
exodd
Messaggi: 728
Iscritto il: 09 mar 2007, 19:46
Località: sulle pendici della provincia più alta d'europa

Messaggio da exodd »

suggerimenti: il titolo è "papere spiritiche perdenti"... abbiamo commentato solo la parola "papere" finora ..
Tutto è possibile: L'impossibile richiede solo più tempo
julio14 ha scritto: jordan è in realtà l'origine e il fine di tutti i mali in $ \mathbb{N} $
EvaristeG ha scritto:Quindi la logica non ci capisce un'allegra e convergente mazza.
ispiratore del BTA

in geometry, angles are angels

"la traslazione non è altro che un'omotetia di centro infinito e k... molto strano"
rapportaureo
Messaggi: 124
Iscritto il: 18 feb 2007, 20:58

Messaggio da rapportaureo »

-Commento a "spiritiche":io che grazie ai gufi in seduta spiritica e ai giochi satanici di Alberto e Barbara mi autoconvinco della congettura che al primo problema fossero 6666 :?

-Commento a "perdenti":Ho perso ... anche la carta d'identità :roll:
Avatar utente
edriv
Messaggi: 1638
Iscritto il: 16 feb 2006, 19:47
Località: Gradisca d'Isonzo
Contatta:

Messaggio da edriv »

rapportaureo ha scritto:-Commento a "spiritiche":io che grazie ai gufi in seduta spiritica e ai giochi satanici di Alberto e Barbara mi autoconvinco della congettura che al primo problema fossero 6666 :?

-Commento a "perdenti":Ho perso ... anche la carta d'identità :roll:
e t'han rubato anche un caricabatterie del telefono che ho a 10 cm da me...poveritta!

ah, ho perso pure io :(
Il_Russo
Messaggi: 347
Iscritto il: 16 gen 2007, 16:04
Località: Pisa

Messaggio da Il_Russo »

rapportaureo ha scritto:-Commento a "spiritiche":io che grazie ai gufi in seduta spiritica e ai giochi satanici di Alberto e Barbara mi autoconvinco della congettura che al primo problema fossero 6666 :?
Era una messa nera, non una seduta spiritica!

Comunque bello stage, mi è piaciuto. Mi è sembrato un po' più facile del solito però.
Presidente della commissione EATO per le IGO
fph
Site Admin
Messaggi: 3956
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: in giro
Contatta:

Messaggio da fph »

Il_Russo ha scritto:Comunque bello stage, mi è piaciuto. Mi è sembrato un po' più facile del solito però.
A non doverli farli tu in prima persona sembrano sempre più facili ;)

(a proposito, approfitto dell'angolo "citazioni criptiche" per ricordare uno dei motti della ricerca accademica che mi hanno insegnato: i paperi vanno colti quando sono freschi :shock:)
--federico
[tex]\frac1{\sqrt2}\bigl(\left|\text{loves me}\right\rangle+\left|\text{loves me not}\right\rangle\bigr)[/tex]
rapportaureo
Messaggi: 124
Iscritto il: 18 feb 2007, 20:58

Messaggio da rapportaureo »

Per la cronaca..ho perso anche il mio maglione a strisce :cry:
LudoP
Messaggi: 1511
Iscritto il: 18 lug 2007, 22:32
Località: Roma

Messaggio da LudoP »

E qualcuno domenica ha perso un berretto di pile nell'aula magna!
Avatar utente
edriv
Messaggi: 1638
Iscritto il: 16 feb 2006, 19:47
Località: Gradisca d'Isonzo
Contatta:

Messaggio da edriv »

LudoP ha scritto:E qualcuno domenica ha perso un berretto di pile nell'aula magna!
dilettanti, io l'altr'anno c'ho perso un cellulare e un lettore mp3
Avatar utente
53thebest
Messaggi: 56
Iscritto il: 23 mag 2008, 20:42
Località: CASTELFIDARDO
Contatta:

Messaggio da 53thebest »

LudoP ha scritto:E qualcuno domenica ha perso un berretto di pile nell'aula magna!
Suppongo dovrei essere io... :roll:
Boh direi che ormai che ho reso conosciuta castelfidardo posso togliere la firma di prima :D
Avatar utente
Federiko
Messaggi: 226
Iscritto il: 15 mag 2008, 19:24
Località: Roma

Messaggio da Federiko »

Ecco, dopo una frustrante settimana di scuola mi sono già scocciato! Vorrei tornare indietro :D e continuare a rosicare per il banale problema di geometria che si faceva in due righe, giocare a bang, parlare di papere (e non è vero che guido l'ha scoperto col francese, gliel'avevo detto io prima e abbiamo verificato insieme! Papera è già la mia parola jolly da un mese! ) e visitare improbabilissimi pubs di pisa!
CUCCIOLO
TBPL
Messaggi: 117
Iscritto il: 20 gen 2008, 23:19

Messaggio da TBPL »

Federiko ha scritto:[...] e visitare improbabilissimi pubs di pisa!
Bere troppo il giorno prima del test ed evitare di essere stuprato non ce li metti?
Rispondi