gara milano distaccamento monza

Informazioni sulle gare, come allenarsi, chi corrompere.
Rispondi
staffo
Messaggi: 305
Iscritto il: 01 mar 2010, 15:34

gara milano distaccamento monza

Messaggio da staffo »

ho visto che il ritrovo al frisi di monza per la gara è alle 10.30, quindi inizierà per le undici, e il termine è fissato attorno le 13.00. Ma la gara non era di tre ore? hanno cambiato qualcosa?
[tex]\Lambda \eta \delta r \epsilon \alpha[/tex]
Avatar utente
domx
Messaggi: 405
Iscritto il: 05 dic 2010, 17:21
Contatta:

Re: gara milano distaccamento monza

Messaggio da domx »

perché dici Milano-distaccamento di Monza? Monza sbaglio o è diventata provincia?
staffo
Messaggi: 305
Iscritto il: 01 mar 2010, 15:34

Re: gara milano distaccamento monza

Messaggio da staffo »

Si, però la fa ancora sotto Milano la gara, cioè, lo fa in sede separata a Milano, ma per il calcolo delle classifiche e delle quote lo fanno tutti sotto Milano.

Questo per precisione è ciò che c'è scritto:
Per le scuole della provincia di Milano e Monza afferenti al Polo Marconi la gara si svolgerà come l'anno scorso su due sedi: Milano (LSS MARCONI) e Monza (LSS FRISI).

La gara si svolgerà presso il Liceo FRISI di Monza per gli allievi delle scuole della provincia di Monza e della Brianza; si svolgerà presso il Liceo Marconi di Milano per le scuole di Milano e provincia.

La gara provinciale si svolgerà, come previsto, il giorno giovedì 10 FEBBRAIO 2011. Il ritrovo dei partecipanti è fissato alle ore 10.30 presso le rispettive sedi (Marconi o Frisi). La gara terminerà attorno alle 13.00.
[tex]\Lambda \eta \delta r \epsilon \alpha[/tex]
Avatar utente
domx
Messaggi: 405
Iscritto il: 05 dic 2010, 17:21
Contatta:

Re: gara milano distaccamento monza

Messaggio da domx »

ah, capito...
uhm, mi dici dove l'hai trovato? A me non hanno detto a che ora sono (sono l'unico ad andarci dalla mia scuola :lol: )...
staffo
Messaggi: 305
Iscritto il: 01 mar 2010, 15:34

Re: gara milano distaccamento monza

Messaggio da staffo »

Allora vai qui http://www.marconionline.it/ e ci sono le liste in base a se sei di Milano o Monza. Il dubbio che ancora mi rimane è sugli orari.
[tex]\Lambda \eta \delta r \epsilon \alpha[/tex]
Avatar utente
domx
Messaggi: 405
Iscritto il: 05 dic 2010, 17:21
Contatta:

Re: gara milano distaccamento monza

Messaggio da domx »

staffo ha scritto:Allora vai qui http://www.marconionline.it/ e ci sono le liste in base a se sei di Milano o Monza. Il dubbio che ancora mi rimane è sugli orari.
eh, a questo punto anch'io ho dubbi sull'orario di Brindisi, parlai per telefono col prof. dell'altra scuola con cui sto partecipando e la cosa sfuggì ad entrambi...
se qualcuno sa aiutare anche me mi farebbe un favore, se no poco male, dovrei sentirlo comunque prima del dieci...
staffo
Messaggi: 305
Iscritto il: 01 mar 2010, 15:34

Re: gara milano distaccamento monza

Messaggio da staffo »

Ma nessuno dunque fa la gara sotto la provincia di Milano del forum (questa cosa mi consola un pochino :D ). Perchè sto dubbio sull'orario mi è rimasto.
[tex]\Lambda \eta \delta r \epsilon \alpha[/tex]
Mist
Messaggi: 542
Iscritto il: 01 gen 2011, 23:52
Località: Provincia di Milano

Re: gara milano distaccamento monza

Messaggio da Mist »

muhaha Ci sono io del forum che le faccio a Milano :twisted:

Comunque io le faccio in un liceo di Legnano, e a noi non hanno ancora detto niente di particolare sugli orari...

Il 10 è vicinissimo :evil:
"Se [...] non avessi amore, non sarei nulla."
1Cor 13:2

"[...] e se io non so pentirmi del passato, la libertà è un sogno"
Soren Kierkegaard, Aut-Aut, Ed. Mondadori, pag. 102
staffo
Messaggi: 305
Iscritto il: 01 mar 2010, 15:34

Re: gara milano distaccamento monza

Messaggio da staffo »

ci sono altre scuole in cui si fa a Milano? non lo sapevo, da qui sembrava fossero tutti qui (in effetti mi sembravano pochini), ma da quante parti si fa :lol: :
Scuole di Milano:

Elenco alfabetico degli allievi ammessi alla Gara provinciale presso LS Marconi.

Elenco per codice meccanografico

Scuole di Monza e Brianza:

Elenco alfabetico degli allievi ammessi alla Gara provinciale presso LS Frisi di Monza

Elenco per codice meccanografico

I criteri utilizzati per la selezione sono:

* Punteggio ottenuto almeno 70
* Almeno un allievo per ogni scuola

Per le scuole della provincia di Milano e Monza afferenti al Polo Marconi la gara si svolgerà come l'anno scorso su due sedi: Milano (LSS MARCONI) e Monza (LSS FRISI).

La gara si svolgerà presso il Liceo FRISI di Monza per gli allievi delle scuole della provincia di Monza e della Brianza; si svolgerà presso il Liceo Marconi di Milano per le scuole di Milano e provincia.

La gara provinciale si svolgerà, come previsto, il giorno giovedì 10 FEBBRAIO 2011. Il ritrovo dei partecipanti è fissato alle ore 10.30 presso le rispettive sedi (Marconi o Frisi). La gara terminerà attorno alle 13.00.
[tex]\Lambda \eta \delta r \epsilon \alpha[/tex]
Claudio.
Messaggi: 698
Iscritto il: 29 nov 2009, 21:34

Re: gara milano distaccamento monza

Messaggio da Claudio. »

Uppo perchè vorrei la conferma che il tempo a disposizione è come gli altri anni 3 ore :roll:
staffo
Messaggi: 305
Iscritto il: 01 mar 2010, 15:34

Re: gara milano distaccamento monza

Messaggio da staffo »

Io penso che quell'attorno alle 13.00 significi alle 14.00 :D (soprattutto spero che non sia 9.30 e abbiano scritto 10.30). voi altri scusate a che ora la fate la gara? non si dovrebbe fare tutti alla stessa ora in tutte le province?
[tex]\Lambda \eta \delta r \epsilon \alpha[/tex]
Rispondi