Stage francese di matematica

Informazioni sulle gare, come allenarsi, chi corrompere.
Rispondi
Gigi95
Messaggi: 68
Iscritto il: 20 mag 2010, 16:25

Stage francese di matematica

Messaggio da Gigi95 »

Sarei interessato a partecipare allo stage che si terrà in Francia in Agosto, qualcuno potrebbe dirmi che bisogna fare per parteciparvi.
Grazie.
[tex] \lambda \upsilon \iota \varsigma [/tex]
Avatar utente
<enigma>
Messaggi: 876
Iscritto il: 24 set 2009, 16:44

Re: Stage francese di matematica

Messaggio da <enigma> »

Gigi95 ha scritto:Sarei interessato a partecipare allo stage che si terrà in Francia in Agosto, qualcuno potrebbe dirmi che bisogna fare per parteciparvi.
Grazie.
Se puoi linkare qualche sito con delle info mi faresti un piacere!
"Quello lì pubblica come un riccio!" (G.)
"Questo puoi mostrarlo o assumendo abc o assumendo GRH+BSD, vedi tu cos'è meno peggio..." (cit.)
Gigi95
Messaggi: 68
Iscritto il: 20 mag 2010, 16:25

Re: Stage francese di matematica

Messaggio da Gigi95 »

<enigma> ha scritto: Se puoi linkare qualche sito con delle info mi faresti un piacere!
Non ho siti con informazioni mi hanno detto dello stage al pre-IMO
[tex] \lambda \upsilon \iota \varsigma [/tex]
Avatar utente
Federiko
Messaggi: 226
Iscritto il: 15 mag 2008, 19:24
Località: Roma

Re: Stage francese di matematica

Messaggio da Federiko »

Qui la pagina informativa dello stage. Dovete pagare il viaggio per conto vostro ( se prenotate presto vi costerà 100- 150€, o anche meno, ma occhio all'aeroporto Paris-Beauvais servito da Ryanair perché è molto molto molto molto lontano e scomodo). A me non hanno fatto pagare i 100€ di cui parlano.
CUCCIOLO
Omar93
Messaggi: 79
Iscritto il: 15 mar 2011, 18:58

Re: Stage francese di matematica

Messaggio da Omar93 »

Non conosco ,se qualcuno è così gentile da dirmi in cosa consiste e come parteciparci
$ 2^{43 112 609} - 1 $
Avatar utente
Federiko
Messaggi: 226
Iscritto il: 15 mag 2008, 19:24
Località: Roma

Re: Stage francese di matematica

Messaggio da Federiko »

L'Italia invia (forse) due studenti come ospiti allo stage. Sono gli organizzatori a scegliere chi va.. Quest'anno al pre-IMO hanno chiesto se qualcuno volesse andare, ma non credo che la proposta fosse estesa a tutti. Quindi, pre-imoisti che vorreste andare, credo che non dovete seguire le procedure di iscrizione come i francesi, ma semplicemente avvisare gli organizzatori. Poi non so, può darsi che quest'anno è cambiato tutto :)
Se è come l'anno scorso, il criterio per scegliere chi va è la classifica a fine pre-IMO, preferibilmente con qualche conoscenza del francese..
CUCCIOLO
Rispondi