Senior 2018

Informazioni sulle gare, come allenarsi, chi corrompere.
Avatar utente
Pit
Messaggi: 23
Iscritto il: 22 ago 2017, 10:22

Re: Senior 2018

Messaggio da Pit »

Beh, tocca a me:

- Addormentarmi in treno nel tragitto Bologna-Firenze avendo dormito 5 ore in totale le due notti precedenti perdendo la fermata, arrivando fino a Roma per poi dover risalire di nuovo fino a Firenze, perdere la prima lezione arrivando 5 minuti prima dell'inizio del test iniziale dove per 7 errori di calcolo mi sono ritrovato in fondo alla classifica (chiaramente i calcoli in gara erano troppo difficili senza calcolatrice, per esempio 2018 e 1998 modulo 3).
- Innumerevoli partite a contact con Giorgia, Sabrina e Gaia con (quasi) solo nomi di persone troncati o letti al contrario. Tra questi si ricordano Torresani, Otticchio, Hrobat, Robat, Obat e Taborh.
- Chiedere a chiunque di contare il numero di volte in via delle sette volte per poi fare la giusta media per far uscire 7.
- Turisti che vengono a importunarci durante la gara a squadre.
- Sabrina che mente sul suo compleanno.
- I succhi BCE rubati dal banchetto e portati a lezione.
- Una spia (non troppo) segreta inflitrata tra i professori che mi rivela di accese discussioni tra di loro sul colore del mio ciuffo. (p.s. è azzurro scolorito, non verde).

Così finisce il mio secondo e ultimo senior.
Nessuno :?:
fph
Site Admin
Messaggi: 3956
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: in giro
Contatta:

Re: Senior 2018

Messaggio da fph »

Sai, forse c'è una certa correlazione tra l'aver dormito 5 ore in totale le due notti precedenti una gara e l'aver sbagliato dei conti banali. :roll:
--federico
[tex]\frac1{\sqrt2}\bigl(\left|\text{loves me}\right\rangle+\left|\text{loves me not}\right\rangle\bigr)[/tex]
Avatar utente
Pit
Messaggi: 23
Iscritto il: 22 ago 2017, 10:22

Re: Senior 2018

Messaggio da Pit »

Quello lo uso solo come scusa, i conti li sbaglio in qualsiasi condizione. :?
Nessuno :?:
danfed_252
Messaggi: 7
Iscritto il: 28 nov 2016, 22:34

Re: Senior 2018

Messaggio da danfed_252 »

Qualcuno sa quando usciranno i risultati del Test Finale?
EvaristeG
Site Admin
Messaggi: 4896
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Roma
Contatta:

Re: Senior 2018

Messaggio da EvaristeG »

Not today (cit.)
Avatar utente
Sirio
Messaggi: 317
Iscritto il: 08 set 2016, 22:01

Re: Senior 2018

Messaggio da Sirio »

Chissà se a qualcuno è venuto un infarto anche stavolta :lol:
$T=\sqrt{\dfrac l g 12\pi}$
ChiaraM
Messaggi: 6
Iscritto il: 11 giu 2018, 09:59
Località: Milano

Re: Senior 2018

Messaggio da ChiaraM »

EvaristeG ha scritto: 20 set 2018, 04:14 Not today (cit.)
Che sia un hint/spoiler dell'ambientazione di quest'anno della gara a squadre? (Se la citazione proviene da dove penso) :?
Sirio ha scritto: 20 set 2018, 19:20 Chissà se a qualcuno è venuto un infarto anche stavolta :lol:
Ormai non ci casco più! :D
$\lceil 1000 \pi \rceil$
Avatar utente
Drago96
Messaggi: 1147
Iscritto il: 14 mar 2011, 16:57
Località: Provincia di Torino
Contatta:

Re: Senior 2018

Messaggio da Drago96 »

ChiaraM ha scritto: 20 set 2018, 21:15
EvaristeG ha scritto: 20 set 2018, 04:14 Not today (cit.)
Che sia un hint/spoiler dell'ambientazione di quest'anno della gara a squadre? (Se la citazione proviene da dove penso) :?
Voi credete veramente che l'ambientazione sia già stata decisa ora? :P
Imagination is more important than knowledge. For knowledge is limited, whereas imagination embraces the entire world, stimulating progress, giving birth to evolution (A. Einstein)
EvaristeG
Site Admin
Messaggi: 4896
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Roma
Contatta:

Re: Senior 2018

Messaggio da EvaristeG »

lasciali sognare. Cmq i risultati ora ci sono!
Cixone2
Messaggi: 14
Iscritto il: 25 ago 2018, 11:33

Re: Senior 2018

Messaggio da Cixone2 »

buonasera eeeeeeee come posso fare un NUOVO allenamento per il wintercemp, non sono riuscito a passare :( :( :( :( :( :( :( :( :shock: :shock: :shock: :? :? :? 8) 8) 8) 8) 8) ce un modo per farlo senza essere esclusi o denigrati? grazie per l'attenzione come posso passare al wintercemp senza fare problemi O aspettare un anno grazie :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D 8) 8) 8) :) :) :)
Testo nascosto:
[math]
Testo nascosto:
[math]
[/latex][/latex][/tex][/latex][/hide][/latex][/hide]
fph
Site Admin
Messaggi: 3956
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: in giro
Contatta:

Re: Senior 2018

Messaggio da fph »

Puoi guardare i video di tutte le lezioni (o quasi, modulo problemi tecnici) appena usciranno. O quelli degli anni scorsi.
--federico
[tex]\frac1{\sqrt2}\bigl(\left|\text{loves me}\right\rangle+\left|\text{loves me not}\right\rangle\bigr)[/tex]
Rispondi