Febbraio 2005

Informazioni sulle gare, come allenarsi, chi corrompere.
pirignao
Messaggi: 83
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Torino

Messaggio da pirignao »

...e qualcuno sa quelli di Torino?
Spi
Messaggi: 54
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Falconara M. (AN)
Contatta:

Messaggio da Spi »

Umh il mio ultimo messaggio è venuto fuori ben più cattivo di quanto volessi :)
Non volevo criticare il metodo, volevo solo dire che man mano che le mie conoscenze matematiche bene o male crescevano i miei risultati decrescevano... (in primo terzo assoluto, secondo del biennio, in secondo primo del biennio, in terzo terzo del triennio e in quarto quarto del triennio :) speriamo non quinto in quinto!!). Tra l'altro a naso mi pare che quando mi hanno eliminato avevo fatto una dimostrazione giusta (fatta con le congruenze e che portava il risultato giusto, diciamo che al massimo non era troppo sbagliata) e la referente mi ha dato 3/12...
Comunque, la colpa resta mia, che quando trovo un risultato in un problema a risposta multipla mi intestardisco a dimostrarla per esserne sicuro e ci perdo mezz'ora ad esercizio, e alla fine resto senza tempo per le dimostrazioni che invece necessiterebbero di tale tempo!

Che mi devo velocizzare lo so, in effetti contavo di esercitarmi parecchio, ma considerando che l'anno scorso la referente provinciale mi ha fatto sapere i risultati verso aprile, devo sperare di passare ed esercitarmi per le pre-imo... :)
Avatar utente
hisashi
Messaggi: 47
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Roma

Messaggio da hisashi »

what ha scritto:
hisashi ha scritto:per informazione a Roma con 74 sono passato come terzo o quarto. bello bello!!!
come fai ad avere già i risultati di roma?!?
me li puoi spedire? please mandami un messaggio privato così ti do il mio indirizzo
mi ha avvisato la scuola oggi.
Poi sto pomeriggio sono stato alla premiazione per l'immatricolazione gratuita a Roma Tre e lì non ne sapevano niente, o per meglio dire, non avevano ancora una graduatoria definitiva.
Marco
Avatar utente
what
Messaggi: 158
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: roma

Messaggio da what »

ma ti hanno dato la classifica completa o solo i punteggi della vostra scuola?
Avatar utente
hisashi
Messaggi: 47
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Roma

Messaggio da hisashi »

no, io non ho visto nessuna graduatoria... l'unica cosa che so è che oggi la prof di mate mi ha detto che sono arrivato terzo o quarto e dovevo dare la conferma per andare a cesenatico. Non so come l'abbiano saputo loro, prova ad informarti dalla responsabile della tua scuola. Te quanti punti hai fatto?
Marco
Avatar utente
what
Messaggi: 158
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: roma

Messaggio da what »

io ho fatto 97 e la responsabile provinciale mi ha detto che sono arrivato 1° :D
mi sembra strano che con 74 sei terzo o quarto... conosco due persone con 94, una con circa 85, ed un'altra che dovrebbe essere andata molto bene anche se non so fino a che punto...
comunque ci vediamo a cesenatico!

ps di che scuola sei?
Avatar utente
MaryJane
Messaggi: 4
Iscritto il: 26 feb 2005, 14:48
Località: Bologna
Contatta:

...Io non so niente...

Messaggio da MaryJane »

Su questo forum ho trovato pochissima gente della provincia di Bologna....non c'è nessuno che sappia qualcosa...?
Mi sto mangiando il fegato...e non ho più le unghie... :wink:
Avatar utente
mattilgale
Messaggi: 372
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Lucca
Contatta:

sono passato!!!!

Messaggio da mattilgale »

è un sogno!!!!

sono passato con 64 come secondo della provincia di Lucca...

ci vediamo a Cesenatico!!!
Avatar utente
Melkon
Messaggi: 259
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Ferrara

Messaggio da Melkon »

Ma scusate un attimo, gli elaborati dei migliori (diciamo, 10 a ferrara, dove la quota è 2) non vanno mandati a pisa? E allora come fate ad avere dei risultati, anche approssimativi?
"Bisogna vivere come si pensa, se no, prima o poi, ci si troverà a pensare come si è vissuto"
Paul Borget
Avatar utente
what
Messaggi: 158
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: roma

Messaggio da what »

Melkon ha scritto:Ma scusate un attimo, gli elaborati dei migliori (diciamo, 10 a ferrara, dove la quota è 2) non vanno mandati a pisa? E allora come fate ad avere dei risultati, anche approssimativi?
non capisco cosa intendi...
i risultati (almeno il mio) non sono approssimativi: da quest'anno i r.p. decidono autonomamente chi far passare e quindi penso a pisa arrivi solo l'elenco dei convocati per cesenatico.
se contatti il r.p. di ferrara dovrebbe dirti il tuo punteggio e il tuo piazzamento.
Avatar utente
hisashi
Messaggi: 47
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Roma

Messaggio da hisashi »

what ha scritto:io ho fatto 97 e la responsabile provinciale mi ha detto che sono arrivato 1° :D
mi sembra strano che con 74 sei terzo o quarto... conosco due persone con 94, una con circa 85, ed un'altra che dovrebbe essere andata molto bene anche se non so fino a che punto...
comunque ci vediamo a cesenatico!

ps di che scuola sei?
a me questo hanno detto, conoscendo l'organizzazione della mia scuola si saranno sbagliati! Cmq io sono del Fermi. Te?
Marco
Avatar utente
what
Messaggi: 158
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: roma

Messaggio da what »

hisashi ha scritto:Te?
righi
Avatar utente
hisashi
Messaggi: 47
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Roma

Messaggio da hisashi »

what ha scritto:
hisashi ha scritto:Te?
righi
mo venerdì quelle a squadre!!!!!! vediamo come vanno, qui al fermi ogni anno quelli del biennio fanno una tragedia, del tipo 1 su 5....... speriamo bene quest'anno
Ultima modifica di hisashi il 09 mar 2005, 18:53, modificato 1 volta in totale.
Marco
Spi
Messaggi: 54
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Falconara M. (AN)
Contatta:

Messaggio da Spi »

Visto che non mi pare ci sia una lista da qualche parte del forum provo a chiedere qui, magari qualcuno sa rispondere...
Mi potete dare l'indirizzo e-mail della responsabile provinciale di Ancona? Si dovrebbe chiamare Nadia Sevi se non è cambiata dall'anno scorso (e non mi pare sia successo, visto che alle gare era presente).

Grazie.

P.S. Non sarebbe utile fare un post simile a quello per le quote per le responsabili? Mi pare che già un po' di gente ha chiesto la stessa cosa... capisco che è un po' di lavoro, ma anche un copia-incolla basta :D
Barsanti
Moderatore
Messaggi: 263
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Pisa

Messaggio da Barsanti »

Ecco il recapito

Prof.ssa Sevi Nadia lsgalan<at>tin.it

Da contattare, come gia' ripetutamente detto, con gentilezza e cortesia.

Non vale la pena fare il lavoro di pubblicare la lista, che e' un po' piu' di un copia-incolla. Marxvilly sta ultimando il nuovo sito, e voi cercate di aver pazienza qualche giorno e non tormentare i Responsabili Distrettuali....
Rispondi