Quote per Cesenatico 2005

Informazioni sulle gare, come allenarsi, chi corrompere.
Pigkappa
Messaggi: 1209
Iscritto il: 24 feb 2005, 13:31
Località: Carrara, Pisa

Re: Info

Messaggio da Pigkappa »

clelia ha scritto:
Pigkappa ha scritto:LOL sono passato con l'orribile punteggio di 54 punti. In fondo in fondo non è così penoso per uno di seconda... Ma il fatto che in tutte le quinte della provincia nessuno ne abbia fatto di più fa riflettere O_o. Comunque, potete dirmi all'incirca quando si svolge, in genere, la gara di Cesenatico?
Ciao,
come fai a sapere il punteggio? Io non so come fare per sapere i risultati. Mi puoi essere d'aiuto?
Grazie.
Clelia :D
Hanno corretto velocemente i quiz ed hanno dato alla mia scuola i risultati ed i punteggi di ognuno... Comunque mi ricordavo come avevo fatto i giochi e sapevo già di prendere circa 54 punti.

MindFlyer, xyz ha scritto:Bene: vuol dire che i quesiti erano davvero tarati per concorrenti del biennio!
È vero, ma vuol dire anche che quelli di qua che erano ai giochi ed erano in quinta dovrebbero vergognarsi un pochino :P
giorgiobusoni87
Messaggi: 112
Iscritto il: 28 feb 2005, 00:27
Località: Livorno

Messaggio da giorgiobusoni87 »

sono arrivato secondo a Livorno con 65 punti: 8 risposte a scelta multipla 1 numerica, 4 bianche, la dimostrazione artmetica perfetta, quella geometrica la figura e qualche considerazione
Qualcuno sa che criteri si usano epr la selezione per Cesenatico? Perchè non mi hanno ancora saputo dire se ci vado o no perchè sono indecisi se mandare uno del biennio che ha fatto circa 50-52 punti...mi pareva di aver letto in presenza di punteggi quasi uguali va quello del biennio, non con 13-15 punti di differenza
zak
Messaggi: 25
Iscritto il: 07 mar 2005, 17:46
Località: Trinitapoli (FG)

Preparazione per cesenatico

Messaggio da zak »

Non è per mettere fretta, giusto per sapere, ora che il sito è chiuso, io che della prova di Cesenatico non so niente, dove posso trovare materiale per vedere com'è? Così mi alleno un po' ed entro nell'ottica dei problemi.
Zak
Rispondi