cesenatico2005

Informazioni sulle gare, come allenarsi, chi corrompere.
zak
Messaggi: 25
Iscritto il: 07 mar 2005, 17:46
Località: Trinitapoli (FG)

Messaggio da zak »

Quindi la sera si balla????? Siiiii!!! Fatevi avanti breaker di Cesenatico!!!! La sera ci si spacca la schienaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
-TiA_CremA-
Messaggi: 3
Iscritto il: 25 mar 2005, 19:01
Località: Crema!

Messaggio da -TiA_CremA- »

Finalmente quest'anno a cesentaico ci sono anch'io!!!!!

spero di divertirmi un sacco (e dico questo perchè la speranza di fare bene alla gara è bassina.....)!!

Ciao a tutti raga c vediamo li!!
- We can be hero just for one day - David Bowie
Avatar utente
mattilgale
Messaggi: 372
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Lucca
Contatta:

sorry

Messaggio da mattilgale »

scusa Marco :lol:
"la matematica è il linguaggio con cui Dio ha plasmato l'universo"

Galileo Galilei
zak
Messaggi: 25
Iscritto il: 07 mar 2005, 17:46
Località: Trinitapoli (FG)

Messaggio da zak »

Da quanto ho sentito la sera "si esce". Ma si esce per conto proprio o bisogna stare per forza con gli accompagnatori???

Sabino a.k.a. Zak
Avatar utente
bh3u4m
Messaggi: 547
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Milano

Messaggio da bh3u4m »

MindFlyer ha scritto:
zak ha scritto:Vorrei sapere se ci sono breaker tra coloro che vengono a Cesenatico.
Cioè quei tizi che si rotolano per terra sotto l'effetto di droghe leggere? A Cesenatico è pieno!!! :shock:
A giudicare dalla roba che hanno trovato nell'appartamente di un noto personaggio di Cesenatico tempo fa, direi che il termine "leggere" non va bene.
MindFlyer

Messaggio da MindFlyer »

bh3u4m ha scritto:A giudicare dalla roba che hanno trovato nell'appartamente di un noto personaggio di Cesenatico tempo fa, direi che il termine "leggere" non va bene.
Che c'entra Pantani?? Mica faceva le OdM!! E non mi risulta nemmeno che fosse un breaker!!! :shock:

@zak:
Se sei maggiorenne, puoi ovviamente infischiartene dei tuoi accompagnatori (addirittura ci sono accompagnatori che, quando tutti i partecipanti della provincia sono maggiorenni, se ne stanno tranquilli a casa!).
Altrimenti, dovresti concordare con loro modalità di uscita ed orari di rientro (oltre che con l'albergo che ti ospita). Ma non ho mai sentito gente lamentarsi di accompagnatori troppo severi, non preoccuparti.
Avatar utente
Poliwhirl
Messaggi: 383
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Napoli

Lista convocati Cesenatico

Messaggio da Poliwhirl »

Per gli Amministratori del sito:
Quando verrà pubblicata sul sito la lista dei convocati per Cesenatico? Per favore, non datemi risposte del tipo "tra un pò", preferirei una data anche se approssimativa.
Grazie Mille. :)

Bye,
#Poliwhirl#
zak
Messaggi: 25
Iscritto il: 07 mar 2005, 17:46
Località: Trinitapoli (FG)

Messaggio da zak »

No vabbè, non è per niente, è che io la sera voglio ballare per strada, e sono minorenne, anche se non per molto. Cmq qualcuno di voi sa dov'è che si balla a Cesenatico??? Se si fatemi sapere :D

Sabino a.k.a. Zak
Avatar utente
mattilgale
Messaggi: 372
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Lucca
Contatta:

ancora io

Messaggio da mattilgale »

volevo anche sapere se per ogni problema è necessaria una spiegazione anche se il problema chiede solo una misura, un'area, un numero ecc..

inoltre volevo sapere se le risposte segnalate nei files che ho scaricato dal sito danno il massimo del punteggio...

infine... quando usciranno le comunicazioni ufficiali con tutte le info per il viaggio e l'alloggio???
grazie $ 10^3 $
"la matematica è il linguaggio con cui Dio ha plasmato l'universo"

Galileo Galilei
fph
Site Admin
Messaggi: 3958
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: in giro
Contatta:

Re: ancora io

Messaggio da fph »

mattilgale ha scritto:volevo anche sapere se per ogni problema è necessaria una spiegazione anche se il problema chiede solo una misura, un'area, un numero ecc..
Si'. I problemi di Cesenatico sono *tutti* dimostrativi. La dimostrazione di ognuno viene valutata da 0 a 7. Non si guarda solo il risultato ma si controlla anche (e soprattutto) che la dimostrazione "funzioni".
(anzi, dimostrazione giusta e risultato sbagliato per un piccolo errore di conto=6 o 7, risultato giusto senza dimostrazione o con dimostrazione clamorosamente sbagliata=al piu' un paio di punti, salvo "casi particolari").
inoltre volevo sapere se le risposte segnalate nei files che ho scaricato dal sito danno il massimo del punteggio...
A quali files ti riferisci esattamente? Comunque (commento generico, se vedo i files so dirti di piu') le soluzioni "ufficiali" (quelle nell'area download del sito) dovrebbero essere corrette e scritte bene, soltanto a volte per brevita' alcuni passaggi sono scritti in maniera un po' sintetica.

ciao e in bocca al lupo per Cesenatico.
--federico
[tex]\frac1{\sqrt2}\bigl(\left|\text{loves me}\right\rangle+\left|\text{loves me not}\right\rangle\bigr)[/tex]
Avatar utente
mattilgale
Messaggi: 372
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Lucca
Contatta:

Messaggio da mattilgale »

sì intendevo quelle...

grazie $ 10^3 $
"la matematica è il linguaggio con cui Dio ha plasmato l'universo"

Galileo Galilei
Barsanti
Moderatore
Messaggi: 263
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Pisa

Messaggio da Barsanti »

@Poliwhirl

Abbiamo iniziato a controllare tutte le segnalazioni dei responsabili. Una buona meta' dei distretti sono a posto, e spero che lunedi' sera si riescano a pubblicare sul sito (ho un appuntamento con Marxvilly in carne e ossa per lunedi' alle 17:30). Altri distretti dovranno aspettare un po' di piu', perche' c'e' qualche piccolo pasticcio (troppi segnalati, oppure mancano i compiti).
Avatar utente
mattilgale
Messaggi: 372
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Lucca
Contatta:

mah

Messaggio da mattilgale »

si sa le fasce di punteggio entro le quali vengono assegnate le medaglie???

eppoi volevo sapere chi passi ai vari stage( pre olimpico e junior)
"la matematica è il linguaggio con cui Dio ha plasmato l'universo"

Galileo Galilei
zak
Messaggi: 25
Iscritto il: 07 mar 2005, 17:46
Località: Trinitapoli (FG)

Messaggio da zak »

Ma spiegatemi una cosa che non ho capito. La gara a squadre non ha nulla a che vedere con le gare individuali vero???
Cioè io devo fare solo le gare individuali, giusto???
fph
Site Admin
Messaggi: 3958
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: in giro
Contatta:

Messaggio da fph »

(informazioni non ufficiali, probabilmente false e tendenziose)
Fasce punti per le medaglie: i partecipanti vengono divisi in "dodicesimi" di classifica. Il primo dodicesimo prende un oro, il secondo e il terzo dodicesimo un argento, il quarto, quinto e sesto un bronzo. Quindi i premiati sono in tutto circa meta' dei partecipanti.
Gara a squadre: ci partecipano squadre dei licei che si sono classificate nelle gare zonali. Quindi non c'entra nulla con la gara individuale, i partecipanti in generale sono diversi. Pero' sabato siete tutti incoraggiati a formare delle squadre e partecipare alla "gara del pubblico" aperta a tutti.
Quindi mi raccomando, non bevete troppo venerdi' sera :-)

ciao,
--federico
[tex]\frac1{\sqrt2}\bigl(\left|\text{loves me}\right\rangle+\left|\text{loves me not}\right\rangle\bigr)[/tex]
Rispondi