Quote per pisa

Informazioni sulle gare, come allenarsi, chi corrompere.
Rispondi
kemhONE
Messaggi: 54
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00

Quote per pisa

Messaggio da kemhONE »

Ciao.
Quale pensate che sarà il punteggio minimo per partecipare allo stage senior di pisa??
fph
Site Admin
Messaggi: 3956
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: in giro
Contatta:

Messaggio da fph »

I convocati sono gia' pubblicati su olimpiadi.ing.unipi.it. Il punteggio minimo e' 28, mi sembra (=tutte le medaglie d'oro).
--federico
[tex]\frac1{\sqrt2}\bigl(\left|\text{loves me}\right\rangle+\left|\text{loves me not}\right\rangle\bigr)[/tex]
jabberwocky
Messaggi: 163
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00

Messaggio da jabberwocky »

Suppongo che kemhONE intendesse Pisa Senior di Settembre.
Dunque, prendono indicativamente i primi 20/25 non di 5a, sicuramente qualcuno alla premiazione ha tenuto il conto e ti sa dire meglio, ad occhio io credo che ci vorranno poco più di 20 punti, anzi forse 20 bastano. ma io non sono stato attento alla classifica in quest'ottica, ti conviene chiedere a qualche argento di 4a, oppure aspettare le classifiche, per le quali non dovrebbe mancare molto.
ciao, e in bocca al lupo
l
Avatar utente
stefano88
Messaggi: 111
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Latina
Contatta:

Messaggio da stefano88 »

Ho saputo dell'opportunità di partecipare allo stage senior come osservatore. Come funziona e come si potrebbe partecipare?
kemhONE
Messaggi: 54
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00

Messaggio da kemhONE »

stefano88 ha scritto:Ho saputo dell'opportunità di partecipare allo stage senior come osservatore. Come funziona e come si potrebbe partecipare?
A me è stato riferito che pagando una certa somma alla sns si può partecipare come uditore... ma le mie fonti non sono molto attendibili (amici di amici).:roll:
Aspettiamo conferme dai "pezzi grossi" pisani! :)

Piuttosto... quando escono le classifiche? Quest'attesa mi snerva... :x :(
fph
Site Admin
Messaggi: 3956
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: in giro
Contatta:

Messaggio da fph »

jabberwocky ha scritto:Suppongo che kemhONE intendesse Pisa Senior di Settembre.
ehm... scusate l'errore :oops:
Per quanto riguarda gli "osservatori": non sono un "pezzo abbastanza grosso" per rispondere, penso che il prof. Barsanti sia la persona giusta a cui chiedere.
--federico
[tex]\frac1{\sqrt2}\bigl(\left|\text{loves me}\right\rangle+\left|\text{loves me not}\right\rangle\bigr)[/tex]
BlaisorBlade
Messaggi: 113
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Catania

Messaggio da BlaisorBlade »

kemhONE ha scritto:
stefano88 ha scritto:Ho saputo dell'opportunità di partecipare allo stage senior come osservatore. Come funziona e come si potrebbe partecipare?
A me è stato riferito che pagando una certa somma alla sns si può partecipare come uditore... ma le mie fonti non sono molto attendibili (amici di amici).:roll:
Aspettiamo conferme dai "pezzi grossi" pisani! :)

Piuttosto... quando escono le classifiche? Quest'attesa mi snerva... :x :(
Beh, ricordo che l'anno scorso qualcuno "Extra" a settembre c'era gratis (ovviamente non spesato, ma il problema non si poneva dato che era di Pisa...)
Avatar utente
mattilgale
Messaggi: 372
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Lucca
Contatta:

Messaggio da mattilgale »

allora
io sono argento di seconda
e sono stato invitatooooooooooooooooo!!!

alé
ora mi metto sotto con sti problemi
"la matematica è il linguaggio con cui Dio ha plasmato l'universo"

Galileo Galilei
kemhONE
Messaggi: 54
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00

Messaggio da kemhONE »

Uffa.... :( :(
Vabbè, speriamo nel ripescaggio.

A proposito, un dubbio importante:
devo spadire le soluzioni degli esercizi assieme alla richiesta di partecipazione o intanto la mando e per gli esercizi ho tempo fino a luglio come i "PreIMO-boys"?
kemhONE
Messaggi: 54
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00

Messaggio da kemhONE »

Un'altro dubbio: quando sul sito si dice "i numeri 1-3 di ogni blocco" si intendono i gli esecizi 1,2,3 o solamente 1,3??
Grazie.
fph
Site Admin
Messaggi: 3956
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: in giro
Contatta:

Messaggio da fph »

Se devono essere 12 in totale, credo proprio che si tratti di 1-2-3.
--federico
[tex]\frac1{\sqrt2}\bigl(\left|\text{loves me}\right\rangle+\left|\text{loves me not}\right\rangle\bigr)[/tex]
kemhONE
Messaggi: 54
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00

Messaggio da kemhONE »

fph ha scritto:Se devono essere 12 in totale, credo proprio che si tratti di 1-2-3.
:oops: Già... :oops:
kemhONE
Messaggi: 54
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00

Messaggio da kemhONE »

kemhONE ha scritto:devo spadire le soluzioni degli esercizi assieme alla richiesta di partecipazione o intanto la mando e per gli esercizi ho tempo fino a luglio come i "PreIMO-boys"?
Help!!! :( :(
Barsanti
Moderatore
Messaggi: 263
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Pisa

Messaggio da Barsanti »

@kemhONE

Quando spedisci la domanda, non c'e' bisogno di allegare gli esercizi, che invece dovranno essere spediti solo se la tua domanda sara' accettata.

Io, se fossi al tuo posto, inizierei a farli, magari in brutta copia, e starei pronto a spedirli al volo non appena si sapra' la lista degli uditori ammessi.
Rispondi