pronostici olimpiadi messico

Informazioni sulle gare, come allenarsi, chi corrompere.

chi,a tuo avviso, farà meglio di tutti gli altri in messico ?

Stefano Attanasio
6
10%
Luca Barbieri
19
30%
Francesco Cavazzani
4
6%
Maria Colombo
7
11%
Simone Di Marino
23
37%
Gabriele Negro
4
6%
 
Voti totali: 63

BlaisorBlade
Messaggi: 113
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Catania

Messaggio da BlaisorBlade »

bh3u4m ha scritto:
Offidani ha scritto:Strana una vittoria così netta da parte di Simone, strano soprattutto il fatto che Barbieri, alla sua terza IMO, abbia così pochi voti
A me ha detto che non gli interessa prendere più del bronzo alle internazionali né che ha voglia di studiare per prepararsi bene...
Io c'ero in Grecia (anche se io stesso me lo scordo) e la frase che ha detto è un po' diversa: "tanto cambia solo il colore della medaglia". E penso ma_go possa confermarlo (era lui quello che stava per strozzarlo, anche se per una volta ero d'accordo con lui).
bh3u4m ha scritto:Suppongo che invece stia progettando di arrivare fra i primi assoluti alle olimpiadi internazionali dell'informatica. :)
Beh, perché dargli torto?
a) Relativamente a matematica, la preparazione è molto più semplice. Se pigliate un problema delle Internazionali di Info, di solito si ha una mezza idea di come andarci. A Mate, invece, di solito è l'esatto contrario.
b) Lui ha più passione per l'informatica.
c) Lui non è tipo da studiare per materie in cui non ha una forte passione (e l'ha dimostrato ;-) ).
Avatar utente
davided87
Messaggi: 35
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Provincia di Lecce
Contatta:

Negro

Messaggio da davided87 »

Non capisco perchè così pochi diano fiducia su Negro che si è piazzato così bene alle olimpiadi. Inoltre c'è da dire che ha un po' "riscattato" gli istituti tecnici che in queste gare non sono i migliori... Per fare un esempio nella mia provincia a febbraio i primi 16 classificati provenivano tutti dal liceo scientifico.
Comunque buona fortuna a tutti l'importante e che nel complesso l'Italia non faccia brutta figura all'estero, buona fortuna a tutti e complimenti! 8)
*******Davide
Rispondi