Cesenatico

Informazioni sulle gare, come allenarsi, chi corrompere.
Rispondi
ytrewq
Messaggi: 5
Iscritto il: 22 apr 2007, 10:36

Cesenatico

Messaggio da ytrewq »

Ciao a tutti. Quest'anno tanto per fare tutta la mia classe si è iscritta alle olimpiadi della matematica e io alla fine alla mia prima partecipazione ho passato le gare di febbraio e ora dovrei andare a Cesenatico.
Ora, come funziona il tutto? Il mio nome è sulla lista, ma non mi è arrivata nessuna lettera di conferma, circolare a scuola o altro. E' giusto che sia così? E quanto sono difficili poi i quesiti di Cesenatico :shock: ?!?! Riesco a malapena a farne un paio... Qualche consiglio su argomenti da studiare?
pic88
Messaggi: 741
Iscritto il: 16 apr 2006, 11:34
Località: La terra, il cui produr di rose, le dié piacevol nome in greche voci...

Messaggio da pic88 »

In teoria dovrebbe arrivarti una comunicazione dal resp. provinciale a quanto ne so. Dai un occhio se non lo hai già fatto all'area downloads, trovi quasi tutti i cesenatico dal 1990 in poi. Poi, su glossario e teoria di base c'è una serie di dispense on-line suddivise per livelllo, quella potrebbe esserti utile. E c'è una marea di dispense e libri che sicuramente qualche altro utente del forum saprà consigliarti :wink: .
Avatar utente
kella91
Messaggi: 4
Iscritto il: 23 apr 2007, 15:55
Località: nei pressi di JESI nei pressi di ANCONA

Messaggio da kella91 »

ank'io sono 1 po' perplessa... nessuno mi dice nulla!
apparte voi del forum...siete geniali!
E' meglio avere dubbi che false certezze. (L.Pirandello)
sgiangrag
Messaggi: 113
Iscritto il: 03 mag 2005, 13:37

Messaggio da sgiangrag »

a proposito dobbiamo partire per conto nostro o ci viene a prendere qualcuno?
Avatar utente
julio14
Messaggi: 1208
Iscritto il: 11 dic 2006, 18:52
Località: Berlino

Messaggio da julio14 »

Soli soletti... a meno che non conosci qualcun altro che viene e fa il viaggio con te
ytrewq
Messaggi: 5
Iscritto il: 22 apr 2007, 10:36

Messaggio da ytrewq »

uffi dovrò contattare gli altri della mia provincia, non voglio farmi il viaggio da solo, altrimenti mi addormento e scendo a bari :oops:

ma quindi nessuno ha ricevuto uno straccio di conferma?
Avatar utente
Nomen
Messaggi: 68
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00

Messaggio da Nomen »

Di dove sei, ytrewq?
ytrewq
Messaggi: 5
Iscritto il: 22 apr 2007, 10:36

Messaggio da ytrewq »

milano city
Rispondi