Mannaggialoro

Giochi matematici vari, olimpiadi di fisica, chimica, informatica, greco, latino.
caino
Messaggi: 49
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Vicenza

Messaggio da caino »

Anch'io le ho entrambe e ad aprile pure fisica... il problema è trovare il tempo per studiare tutta la mole di roba...
iactor
Messaggi: 53
Iscritto il: 25 apr 2007, 16:49

Messaggio da iactor »

Anch'io le ho entrambe e ad aprile pure fisica... il problema è trovare il tempo per studiare tutta la mole di roba...
Stessa situazione! per me l'ordine d'importanza è

Fisica (a trieste ci voglio arrivare l'anno scorso ero a pochissimo dai primi 10 (11° o 12°))
Chimica (vinta la categoria B lo scorso anno, vorrei almeno giocarmela per il pre Icho)
Matematica (mi spiace ma credo la trascurerò un po', non ho nessuna possibilità di competere con i mostri sacri di cesenatico)
Beh poi ci sarebbe anche la scuola ma quello è un argomento ormai archiviato nonostante la matura.......
caino
Messaggi: 49
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Vicenza

Messaggio da caino »

iactor ha scritto:
Anch'io le ho entrambe e ad aprile pure fisica... il problema è trovare il tempo per studiare tutta la mole di roba...
Stessa situazione! per me l'ordine d'importanza è

Fisica (a trieste ci voglio arrivare l'anno scorso ero a pochissimo dai primi 10 (11° o 12°))
Chimica (vinta la categoria B lo scorso anno, vorrei almeno giocarmela per il pre Icho)
Matematica (mi spiace ma credo la trascurerò un po', non ho nessuna possibilità di competere con i mostri sacri di cesenatico)
Beh poi ci sarebbe anche la scuola ma quello è un argomento ormai archiviato nonostante la matura.......
Complimenti io l'anno scorso ero a pelare patate... dubito che sarei riuscito a competere coi mostri sacri di scuola mia (almeno 2 sono in galileiana + altri 2 che non so che fine abbiano fatto ma erano dei mostri)
hoja nasredin
Messaggi: 76
Iscritto il: 20 set 2007, 18:50
Località: napoli

Messaggio da hoja nasredin »

Ma secondo voi gli organizzatori sovrappongono le gare per caso. Oppure lo fanno
apposta in modo che la gente si impegni fin in fondo solo in una gara,
e non ci siano persone che partecipano a 3 gare internazionali contemporaneamente
e non salgono sopra ai bronzi e menzioni ??? :evil: :evil: :evil:
"Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn"
caino
Messaggi: 49
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Vicenza

Messaggio da caino »

hoja nasredin ha scritto:Ma secondo voi gli organizzatori sovrappongono le gare per caso. Oppure lo fanno
apposta in modo che la gente si impegni fin in fondo solo in una gara,
e non ci siano persone che partecipano a 3 gare internazionali contemporaneamente
e non salgono sopra ai bronzi e menzioni ??? :evil: :evil: :evil:
No secondo me è solo un caso di solito cercano di evitare le coincidenze è che ce ne sono talmente tante che è impossibile che non coincidano... i finesettimana tra aprile e maggio sono pochi. E per fortuna quest'anno pasqua è a marzo se no le cose sarebbero ancora più complicate
Rispondi