Kangarou 2007 - Risposte

Giochi matematici vari, olimpiadi di fisica, chimica, informatica, greco, latino.
Avatar utente
Ponnamperuma
Messaggi: 411
Iscritto il: 10 lug 2006, 11:47
Località: Torino

Messaggio da Ponnamperuma »

Bah, 43°... non troppo malaccio, anche se avrei potuto far meglio osando un po' di più... Se non altro si chiude in bellezza, non ero mai arrivato così in alto... :wink:
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca. - Martin Heidegger

MIND torna!! :D
Avatar utente
salva90
Messaggi: 1314
Iscritto il: 19 ott 2006, 18:54
Località: Carrara

Messaggio da salva90 »

Grazie a chi mi/ci ha fatto i complimenti :wink:
E pensare che bastava una stronzata in meno per vincere, ma va bene lo stesso :P

Ciao gente, ci vediamo a Mirabilandia (se esco vivo da Montespertoli)
Alexi_Laiho
Messaggi: 6
Iscritto il: 18 dic 2006, 14:18
Località: Campobasso

Messaggio da Alexi_Laiho »

uuuuhhh....giusto giusto..,l'ultimo posto utile...(un po' fortunato???naaaa!).... alla prima partecipazione della mia scuola al kangourou(per me anche l'ultima) ce l'ho fatta...!!!e ora ci vediamo a Mirabilandia!!!

...
....
.....ma di ragazze a queste gare...nemmeno l'ombra eh?!...uffff

baci a tutti
Avatar utente
salva90
Messaggi: 1314
Iscritto il: 19 ott 2006, 18:54
Località: Carrara

Messaggio da salva90 »

Alexi_Laiho ha scritto:uuuuhhh....giusto giusto..,l'ultimo posto utile...(un po' fortunato???naaaa!).... alla prima partecipazione della mia scuola al kangourou(per me anche l'ultima) ce l'ho fatta...!!!e ora ci vediamo a Mirabilandia!!!

...
....
.....ma di ragazze a queste gare...nemmeno l'ombra eh?!...uffff

baci a tutti

... ci vediamo a mirabilandia, ma cambia nick, ti prego :wink:
Avatar utente
exodd
Messaggi: 728
Iscritto il: 09 mar 2007, 19:46
Località: sulle pendici della provincia più alta d'europa

Messaggio da exodd »

quarto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
peccato però ho sbagliato cose facili!
Tutto è possibile: L'impossibile richiede solo più tempo
julio14 ha scritto: jordan è in realtà l'origine e il fine di tutti i mali in $ \mathbb{N} $
EvaristeG ha scritto:Quindi la logica non ci capisce un'allegra e convergente mazza.
ispiratore del BTA

in geometry, angles are angels

"la traslazione non è altro che un'omotetia di centro infinito e k... molto strano"
Avatar utente
CeRe
Messaggi: 169
Iscritto il: 30 mar 2006, 14:41

Messaggio da CeRe »

Non è che magari 5 persone della categoria Student non vanno a Mirabilandia? :D
[img]http://img74.imageshack.us/img74/9892/userbar496435bw3.gif[/img]
Avatar utente
mecreddie
Messaggi: 178
Iscritto il: 22 nov 2006, 16:10
Località: Pescara

Messaggio da mecreddie »

salva90 ha scritto:
Alexi_Laiho ha scritto:uuuuhhh....giusto giusto..,l'ultimo posto utile...(un po' fortunato???naaaa!).... alla prima partecipazione della mia scuola al kangourou(per me anche l'ultima) ce l'ho fatta...!!!e ora ci vediamo a Mirabilandia!!!

...
....
.....ma di ragazze a queste gare...nemmeno l'ombra eh?!...uffff

baci a tutti

... ci vediamo a mirabilandia, ma cambia nick, ti prego :wink:


auhauah perchè?XD non ti piacciono i children?
*a dire il vero neanke a me xD anzi, neanke a me paice alexi*
Avatar utente
Bolzo88
Messaggi: 220
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Pisa/Bregnano (CO)

Messaggio da Bolzo88 »

CeRe ha scritto:Non è che magari 5 persone della categoria Student non vanno a Mirabilandia? :D
Io mi sa che non vado.
Avatar utente
CeRe
Messaggi: 169
Iscritto il: 30 mar 2006, 14:41

Messaggio da CeRe »

Bolzo88 ha scritto:
CeRe ha scritto:Non è che magari 5 persone della categoria Student non vanno a Mirabilandia? :D
Io mi sa che non vado.
Mh... -4 :)
Grazie dell'info.
[img]http://img74.imageshack.us/img74/9892/userbar496435bw3.gif[/img]
Pigkappa
Messaggi: 1209
Iscritto il: 24 feb 2005, 13:31
Località: Carrara, Pisa

Messaggio da Pigkappa »

Io credo di sì, nonostante la sequenza abbastanza paurosa Mirabilandia (6/7/8), Cesenatico (10-->13) Trieste (13-->18). A scuola non sapranno più chi sono al mio ritorno, probabilmente avranno già pensato che mi voglio ritirare, ma non sono in quinta e quest'anno mi concedo di farli arrabbiare :lol:
Alexi_Laiho
Messaggi: 6
Iscritto il: 18 dic 2006, 14:18
Località: Campobasso

Messaggio da Alexi_Laiho »

ahuhauhauhauhauuha...non è abbastanza sexy alexi? vabè...piuttosto fatemi capire com'è la situazione là....oltre alle gare la sera ke ci sta da fare?
Avatar utente
exodd
Messaggi: 728
Iscritto il: 09 mar 2007, 19:46
Località: sulle pendici della provincia più alta d'europa

Messaggio da exodd »

è tutto scritto nrl sito kangourou!
[url]www.kangourou.it[/url]
Tutto è possibile: L'impossibile richiede solo più tempo
julio14 ha scritto: jordan è in realtà l'origine e il fine di tutti i mali in $ \mathbb{N} $
EvaristeG ha scritto:Quindi la logica non ci capisce un'allegra e convergente mazza.
ispiratore del BTA

in geometry, angles are angels

"la traslazione non è altro che un'omotetia di centro infinito e k... molto strano"
Avatar utente
mecreddie
Messaggi: 178
Iscritto il: 22 nov 2006, 16:10
Località: Pescara

Messaggio da mecreddie »

quando io sono andato 2 anni fa non c'era niente di che per le serate. . .la prima sera c'è stata una micro conferenza dove ci spiegarono cosa si sarebbe fatto nei giorni successivi, e la sera successiva per chi voleva c'erano dei corsi di bridge. . . :roll:
ma vabè, contando che passi due giorni a mirabilandia non penso ci sia molto da lamentarsi :lol:


complimenti a pigkappa che si salta tutti quei giorni di scuola!!!!
psycroptic
Messaggi: 8
Iscritto il: 09 mag 2007, 11:49

Messaggio da psycroptic »

due cose:
1marcodaddy, mi fai schifo come hai fatto a fare 76?????????? :wink: ( io ero il terzo, che poi sono arrivato 12esimo) :cry:
2 alexi ma tu sei alessandro neri giusto?

comunque secondo me gli anni scorsi era più facile, io ho provato a casa la 2005 e la 2003 e non ne avevo sbagliato uno di esercizio
Pigkappa
Messaggi: 1209
Iscritto il: 24 feb 2005, 13:31
Località: Carrara, Pisa

Messaggio da Pigkappa »

psycroptic ha scritto:due cose:
1marcodaddy, mi fai schifo come hai fatto a fare 76?????????? :wink: ( io ero il terzo, che poi sono arrivato 12esimo) :cry:
2 alexi ma tu sei alessandro neri giusto?

comunque secondo me gli anni scorsi era più facile, io ho provato a casa la 2005 e la 2003 e non ne avevo sbagliato uno di esercizio
Beh guarda, hanno dei modi strani di valutare secondo me... Io mi stimavo minimo 55 punti e ne ho fatti 42 e in generale nella student anche agli altri han dato punteggi bassissimi...
E la presentazione del primo giorno è stata orribile: "la matematica è un po' come la ginnastica artistica, non è detto che se una cosa è corretta sia anche bella... nel valutare contano anche lo stile e la bellezza"... Ma come si fa a dire una roba del genere!
Rispondi