olimpiadi di informatica

Giochi matematici vari, olimpiadi di fisica, chimica, informatica, greco, latino.
Avatar utente
mitchan88
Messaggi: 469
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Messaggio da mitchan88 »

mod_2 ha scritto:
mitchan88 ha scritto:per arrivare al bronzo alla fase nazionale (e quindi al preIOI, se non sei di quinta)
ma diciamo che non punto neanche così in alto, dato che la programmazione la faccio solo perché mi piace, e voglio partecipare alle gare non solo per vincere (se dico che li voglio fare non per vincere, non mi crederà nessuno...in fondo chi non vuole vincere alle gare...?) ma soprattutto conoscere altra gente come me e provare nuove esperienze...!
La cosidetta "patecipazione turistica" :D
Beh io quest'anno a Bari ci sono andato molto turisticamente (ero passato per un punto alle regionali), ma pur conoscendo poco di teoria e con molto poco allenamento (l'ultima volta che avevo toccato il C era stata alla fase regionale XD), sono riuscito in un qualche modo a portare a casa una medaglia di bronzo (che per 3 punti non era d'argento), per cui alla fine non è poi cosi importante avere consocenze informatiche! :wink:
[url:197k8v9e]http://antrodimitch.wordpress.com[/url:197k8v9e]

Membro del fan club di Ippo_
Avatar utente
mod_2
Messaggi: 726
Iscritto il: 18 ago 2007, 20:26
Località: In fondo a destra

Messaggio da mod_2 »

bella carriera!......spero solo che la mia scuola si iscrive all'informatico, perché da quello che avevo capito, prima era iscritta ma poi si è tolta,, ma vedremo...
Appassionatamente BTA 197!
Rispondi