soluzioni test indam e graduatorie

Scuola Normale Superiore, Sant'Anna, Indam, etc. Cosa studiare, come prepararsi.
Avatar utente
EUCLA
Messaggi: 771
Iscritto il: 21 apr 2005, 19:20
Località: Prato

Messaggio da EUCLA »

Pare che sotto un certo punteggio non ci siano :wink:
Avatar utente
HumanTorch
Messaggi: 281
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Tricase

Messaggio da HumanTorch »

weep, fatta :D
Avatar utente
Gatto
Messaggi: 487
Iscritto il: 25 nov 2007, 16:36
Località: Roma

Messaggio da Gatto »

Ale90 ha scritto:
Gatto ha scritto:Ed ecco il primo "escluso" ufficiale con 94... 41° posto :D :D :D
Guarda meglio l'intestazione: 41 borse di studio :wink: :P
Mea culpa letto solo ora :P
"Fu chiaro sin dall'inizio che ogni qual volta c'era un lavoro da fare, il gatto si rendeva irreperibile." (George Orwell - La fattoria degli animali)
JohnnyStecchino
Messaggi: 5
Iscritto il: 01 set 2008, 13:15

Messaggio da JohnnyStecchino »

96esimo e hanno sbagliato il mio cognome! Comunque sono soddisfatto dai.
lena
Messaggi: 3
Iscritto il: 22 set 2008, 12:52
Località: Treviso

Messaggio da lena »

Complimenti a tutti i vincitori! quest'anno un cut off spaventoso, non c'è che dire... Per fortuna almeno questa volta mi è andata bene, anche se per poco. Comunque per chi attende i ripescaggi consiglio di consultare le liste di ammissione alla Normale, alla Galileiana, etc... Non è molto definitivo, ma ci si può fare un'idea di quanti posti possano scalare. Curiosità: qualcuno sa quanti eravamo quest'anno a provare il test?
"Non esistono rose senza spine, ma esistono molte spine senza rosa!"A. Schopenhauer
Avatar utente
Gatto
Messaggi: 487
Iscritto il: 25 nov 2007, 16:36
Località: Roma

Messaggio da Gatto »

lena ha scritto:Curiosità: qualcuno sa quanti eravamo quest'anno a provare il test?
Quoto, me l'ero chiesto anch'io prima...
"Fu chiaro sin dall'inizio che ogni qual volta c'era un lavoro da fare, il gatto si rendeva irreperibile." (George Orwell - La fattoria degli animali)
Carlein
Messaggi: 315
Iscritto il: 26 nov 2007, 18:16
Località: Napoli

Messaggio da Carlein »

89-esimo:Game over :(
Lo stolto è colui che dice quello che sa.Il saggio è colui che sa quello che dice.
"And then one day you find,ten years have got behind you,no one told when to run,you missed the starting gun"
haZe
Messaggi: 13
Iscritto il: 25 set 2007, 17:32

Messaggio da haZe »

La probabilità che in venti rinuncino alla borsa è pari a zero, vero? :roll:
Avatar utente
Desh
Messaggi: 212
Iscritto il: 29 ott 2007, 21:58

Messaggio da Desh »

haZe ha scritto:La probabilità che in venti rinuncino alla borsa è pari a zero, vero? :roll:
non ci spererei troppo, ma secondo me non è neanche impossibile... dipende quanti passano alla galileiana, ho visto diversi nomi che potrebbero entrare là.
[url=http://www.eigenlab.tk/]eigenLab[/url]
Nana89
Messaggi: 2
Iscritto il: 09 set 2008, 20:09

Messaggio da Nana89 »

Gatto ha scritto:
lena ha scritto:Curiosità: qualcuno sa quanti eravamo quest'anno a provare il test?
Quoto, me l'ero chiesto anch'io prima...
Vojo saperlo pure ioooo!!
ps. Avevo letto che la metà di quelli che si iscrivono prendono meno della metà del punteggio di solito....se così fosse ci siamo piazzati tutti benone=)
"L'immaginazione è più importante della conoscenza"
Albert Einstein
Rispondi