Ciao!!

Ti sei appena iscritto e vuoi farti conoscere dal resto della comunità? Raccontaci tutto di te!
Rispondi
Avatar utente
pikkioroco90
Messaggi: 10
Iscritto il: 25 apr 2009, 11:50
Località: Ronciglione

Ciao!!

Messaggio da pikkioroco90 »

Ciao a tutti!
Frequento il blog e spero di migliorare in questa matematica che di scolastico ha ben poco! :D

Con la volontà si può fare tutto!
Ogni vita segue il suo asintoto
Avatar utente
SkZ
Messaggi: 3333
Iscritto il: 03 ago 2006, 21:02
Località: Concepcion, Chile
Contatta:

Messaggio da SkZ »

che blog? :shock:
impara il [tex]~\LaTeX[/tex] e mettilo da par[tex]\TeX~[/tex]

Software is like sex: it's better when it's free (Linus T.)
membro: Club Nostalgici
Non essere egoista, dona anche tu! http://fpv.hacknight.org/a8.php
Kopernik
Messaggi: 731
Iscritto il: 03 apr 2009, 16:48
Località: Udine

Messaggio da Kopernik »

Forse potremmo essere più acoglienti con i nuovi iscritti. Penso che Pikkioroco90 intendesse parlare del "forum".
Non sono un utente storico del forum però penso di poter dire anch'io:
Benvenuto pikkioroco90! Sono sicuro che la frequentazione del forum sarà anche per te utile (e divertente) come lo è per tutti noi, studenti, insegnanti o semplici appassionati.
[tex]A \epsilon \iota \quad o \quad \theta \epsilon o \varsigma \quad o \quad \mu \epsilon \gamma \alpha \varsigma \quad \gamma \epsilon \omega \mu \epsilon \tau \rho \epsilon \iota \quad (\Pi \lambda \alpha \tau \omega \nu)[/tex]
Avatar utente
HarryPotter
Moderatore
Messaggi: 354
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Pavia

Benvenuto al blogger

Messaggio da HarryPotter »

Uffa, mi assento un attimo dal dare il benvenuto ai nuovi utenti e guarda che succede... Non devo lasciarli a persone come Skz che si presenterebbero dalla regina Elisabetta con la barba sfatta, vestiti di pelli e con una clava in mano.

Benvenuto pikkioroco90!

Ti consiglio di dare un'occhiata alle regole del forum, alle f.a.q. e ai consigli su dove mettere i messaggi.

Come vedi la matematica che facciamo qui è molto più divertente di quella che di solito si fa a scuola! :D
Fai come se fossi a casa tua su questo blog! Dai il tuo contributo e non aver paura di fare domande.. Sentiti libero persino di chiamarlo blog, anziché forum... :P Va benissimo!

Buona navigazione!
Avatar utente
SkZ
Messaggi: 3333
Iscritto il: 03 ago 2006, 21:02
Località: Concepcion, Chile
Contatta:

Messaggio da SkZ »

1) ormai tutti e tutto hanno un blog (apple, skype, google, ...). infatti sono andato a vedere nella home page del sito per cercarlo. Io mi aspettavo "si', c'e' anche un blog. qui: ...", magari in facebook
Non ho ritenuto che il nostro amico si fosse confuso (dato che c'e' scritto forum da per tutto), quindi ho chiesto delucidazioni. :evil:

2) accogliere i nuovi arrivati e' un compito da maggiordomi non da ospiti :twisted:


PS: cmq l'idea di facebook potrebbe essere carina. Se la servitu' cortesemente riferisse ai padroni di casa... :mrgreen:
impara il [tex]~\LaTeX[/tex] e mettilo da par[tex]\TeX~[/tex]

Software is like sex: it's better when it's free (Linus T.)
membro: Club Nostalgici
Non essere egoista, dona anche tu! http://fpv.hacknight.org/a8.php
Avatar utente
pikkioroco90
Messaggi: 10
Iscritto il: 25 apr 2009, 11:50
Località: Ronciglione

Messaggio da pikkioroco90 »

Grazie a tutti per il benvenuto!

E grazie anche a SkZ che vedo sa essere molto sincero!
Comunque l'ho scritto sovrappensiero il mio messaggio... e da matematico dovresti sapere bene che è facile cadere sulle sciocchezze! :wink:
Accoglietemi nel forum! :D
Ogni vita segue il suo asintoto
tecnoleo
Messaggi: 34
Iscritto il: 26 gen 2008, 12:22
Località: Ischia

Messaggio da tecnoleo »

ACCOLTO!!!:D
se potessi dimostrare che la tua morte avverrà tra 3 min, bhe ne sarei profondamente rammaricato ma il il piacere della dimostrazione prenderà il posto del dispiacere della tua morte :P
Rispondi