Salve!

Ti sei appena iscritto e vuoi farti conoscere dal resto della comunità? Raccontaci tutto di te!
Rispondi
Mazza
Messaggi: 2
Iscritto il: 27 set 2012, 23:42

Salve!

Messaggio da Mazza »

Salve a tutti!
Mi chiamo Alessandro e frequento il terzo anno di un liceo scientifico; seguivo già da un po' di tempo il forum (per il quale devo farvi i complimenti, davvero molto ben organizzato!) come visitatore, ma solo adesso ho deciso di iscrivermi.
Nei due anni precedenti ho sempre superato con facilità la fase dei Giochi di Archimede per ottenere però risultati non particolarmente rilevanti alla selezione provinciale; nel febbraio prossimo spero di riuscire piazzarmi tra i primi 25, risultato che con un po' di studio ed esercizio credo sia a portata.
Ah, ovviamente adoro la matematica!
Avatar utente
jordan
Messaggi: 3988
Iscritto il: 02 feb 2007, 21:19
Località: Pescara
Contatta:

Re: Salve!

Messaggio da jordan »

Benvenuto e in bocca al lupo; se frequenterai attivamente sarà sufficiente per un buon risultato non solo alle provinciali..
The only goal of science is the honor of the human spirit.
Avatar utente
Drago96
Messaggi: 1147
Iscritto il: 14 mar 2011, 16:57
Località: Provincia di Torino
Contatta:

Re: Salve!

Messaggio da Drago96 »

Benvenuto! ;)
Probabilmente se ti impegnerai da ora, passerai le provinciali quest'anno! (a proposito, di che provincia sei? quanti ne passano?)
Imagination is more important than knowledge. For knowledge is limited, whereas imagination embraces the entire world, stimulating progress, giving birth to evolution (A. Einstein)
Mazza
Messaggi: 2
Iscritto il: 27 set 2012, 23:42

Re: Salve!

Messaggio da Mazza »

Grazie per il benvenuto!
Sono della provincia di Massa Carrara, che l'anno passato aveva a disposizione 6 posti (5 quote base più 1 causa accorpamento con La Spezia).
ngshya
Messaggi: 231
Iscritto il: 26 gen 2010, 19:08
Contatta:

Re: Salve!

Messaggio da ngshya »

Benvenuto! :D
Rispondi