hola a tutti

Ti sei appena iscritto e vuoi farti conoscere dal resto della comunità? Raccontaci tutto di te!
Rispondi
stefanilserbo
Messaggi: 7
Iscritto il: 19 feb 2013, 16:36

hola a tutti

Messaggio da stefanilserbo »

ciao a tutti :D mi chiamo stefan e ho 15 anni. Attualmente frequento il liceo scientifico e tra 2 giorni ci saranno le gare di matematica, dove spero di ottenere un buon risultato. Mi sono iscritto al forum principalmente per avere chiarimenti su come risolvere alcuni problemi di matematica. Spero di trovarmi bene nel vostro ambiente ;)
nic.h.97
Messaggi: 195
Iscritto il: 19 giu 2012, 19:24

Re: hola a tutti

Messaggio da nic.h.97 »

Benvenuto! purtroppo in 2 gg non riesci a fare molto... Sarebbe poi consigliabile riposarsi il giorno prima della gara , ma fai tu...
In ogni caso , buona fortuna per la gara!
stefanilserbo
Messaggi: 7
Iscritto il: 19 feb 2013, 16:36

Re: hola a tutti

Messaggio da stefanilserbo »

grazie ;) beh, è da qualche giorno che ho iniziato ad esercitarmi ma penso che questa prova la utilizzerò solo per fare un po' di esperienza, valutare la difficoltà generale del compito e controllare le parti dove devo approfondire di più.

Comunque ho notato che dalle prove di selezione e quelle provinciali il livello di difficoltà è molto alto :x
Avatar utente
jordan
Messaggi: 3988
Iscritto il: 02 feb 2007, 21:19
Località: Pescara
Contatta:

Re: hola a tutti

Messaggio da jordan »

stefanilserbo ha scritto:Comunque ho notato che dalle prove di selezione e quelle provinciali il livello di difficoltà è molto alto :x
C'è il forum apposta: per quanto ne so gli utenti di questo forum che lo frequentano abbastanza frequentemente in media passano le provinciali.. Detto questo benvenuto e in bocca al lupo
The only goal of science is the honor of the human spirit.
Rispondi