Yo

Ti sei appena iscritto e vuoi farti conoscere dal resto della comunità? Raccontaci tutto di te!
Rispondi
Vincent46
Messaggi: 4
Iscritto il: 17 feb 2013, 11:09

Yo

Messaggio da Vincent46 »

Sono un ragazzo di quinta scientifico alla mia prima esperienza con le Olimpiadi. Dopo aver vinto Archimede nella mia scuola, ho deciso di prepararmi adeguatamente per Febbraio e devo dire che non è andata malaccio. Ammesso essere passato alle provinciali, sogno di concludere la mia esperienza liceale con una medaglietta cesenaticense. (ora sai lo smacco se non mi pigliano? eheh :mrgreen: )

In ogni caso, considerato che è stato il mio primo anno, mi sale un po' di stizza a pensare che sarà anche l'ultimo. Non esistono olimpiadi in versione "senior"?

Per il resto suono il pianoforte, sguazzo fra i libri, faccio teatro e mi gratto. Yo.
Triarii
Messaggi: 464
Iscritto il: 18 nov 2010, 21:14

Re: Yo

Messaggio da Triarii »

Benvenuto :) Le olimpiadi per i "vecchi" esistono, e sono organizzate dalla Bocconi, categoria GP
"We' Inge!"
LTE4LYF
Avatar utente
jordan
Messaggi: 3988
Iscritto il: 02 feb 2007, 21:19
Località: Pescara
Contatta:

Re: Yo

Messaggio da jordan »

Vincent46 ha scritto:.. e mi gratto. Yo.
Era la parte piu' interessante :P
The only goal of science is the honor of the human spirit.
Gi.
Messaggi: 154
Iscritto il: 18 dic 2012, 16:45

Re: Yo

Messaggio da Gi. »

Benvenuto :)
ngshya
Messaggi: 231
Iscritto il: 26 gen 2010, 19:08
Contatta:

Re: Yo

Messaggio da ngshya »

Benvenuto!
Benvenuto :) Le olimpiadi per i "vecchi" esistono, e sono organizzate dalla Bocconi, categoria GP
Sì ma i testi delle olimpiadi sono più belli. :)
Triarii
Messaggi: 464
Iscritto il: 18 nov 2010, 21:14

Re: Yo

Messaggio da Triarii »

Agreed :)
"We' Inge!"
LTE4LYF
Avatar utente
il cusu
Messaggi: 58
Iscritto il: 10 mag 2011, 19:48
Località: "In un posto fuori dal mondo dove non è presente alcun segno di civilizzazione."

Re: Yo

Messaggio da il cusu »

Salve! Benvenuto su questo forum!
Se qualcosa può andar male, lo farà. (Legge di Murphy)
A volte l'uomo inciampa nella verità, ma nella maggior parte dei casi si rialza e continua per la sua strada. (Winston Churchill)
E vissero infelici perché costava meno. (Leo Longanesi)
<enigma> ha scritto:\`E poco swag
Vincent46
Messaggi: 4
Iscritto il: 17 feb 2013, 11:09

Re: Yo

Messaggio da Vincent46 »

Odio scocciare, ma per non aprire un topic... So che varia gente dispone del libro ""I problemi di matematica della Scuola Normale Superiore di Pisa". Qualche anima pia sarebbe così gentile da inviarmelo in qualsivoglia formato? Si guadagnerebbe la mia eterna gratitudine. :mrgreen:
Rispondi