Buonasera a tutti

Ti sei appena iscritto e vuoi farti conoscere dal resto della comunità? Raccontaci tutto di te!
Rispondi
acs
Messaggi: 25
Iscritto il: 18 lug 2013, 08:40

Buonasera a tutti

Messaggio da acs »

Ho appena terminato la terza media e la matematica è la mia grande passione. Abito in un paesino della provincia di Viterbo e tra i miei conoscenti non ci sono persone in grado di darmi degli aiuti. Mi sono iscritto spinto dalla curiosità e dalla speranza di apprendere ogni giorno qualcosa di nuovo.

Ciao.
Avatar utente
simone256
Messaggi: 452
Iscritto il: 07 mag 2012, 16:10
Località: Crema

Re: Buonasera a tutti

Messaggio da simone256 »

Benvenuto nel forum! Qui persone di esperienza di sicuro maggiore della mia ti aiuteranno di sicuro :D
P.s. Ti invidio perchè ti sei iscritto all'età giusta... Io purtroppo ho cominciato a fare matematica seriamente solo alla fine della seconda superiore... Se avessi cominciato prima magari adesso sarei un qualche gradino più su! Buona preparazione :wink:
$ \mbox{ }\mbox{ } $And God said : $ \displaystyle c^2 \mu_0 \varepsilon_0 =1 $,
and then there was light.


$ \mbox{ }\mbox{ } $Tsune ni shinen kufu seyo
Avatar utente
jordan
Messaggi: 3988
Iscritto il: 02 feb 2007, 21:19
Località: Pescara
Contatta:

Re: Buonasera a tutti

Messaggio da jordan »

simone256 ha scritto:Io purtroppo ho cominciato a fare matematica seriamente solo alla fine della seconda superiore...
Non lamentarti! :mrgreen:

Ps. Benvenuto
The only goal of science is the honor of the human spirit.
Avatar utente
Drago96
Messaggi: 1147
Iscritto il: 14 mar 2011, 16:57
Località: Provincia di Torino
Contatta:

Re: Buonasera a tutti

Messaggio da Drago96 »

Benvenuto! :D
Se ci metterai il giusto impegno e passione (che si spera rimanga...) sono sicuro che riuscirai a fare molto bene! :)

Non esitare a chiedere, il forum è fatto per questo! ;)
Imagination is more important than knowledge. For knowledge is limited, whereas imagination embraces the entire world, stimulating progress, giving birth to evolution (A. Einstein)
Rispondi