eccomi qua

Ti sei appena iscritto e vuoi farti conoscere dal resto della comunità? Raccontaci tutto di te!
Rispondi
marti
Messaggi: 5
Iscritto il: 09 dic 2005, 21:13
Località: Varese

eccomi qua

Messaggio da marti »

sono approdata su questo sito solo per vedere i risultati delle mie olimpiadi di matematica come mi ha suggerito la prof ma dato questo simpatico forum ho pensato di unirmi a voi! Mi chiamo Martina, ho 16 anni e vivo a Varese. Frequento il liceo scientifico e amo il cinema. Raccontatemi di voi! :) :D :) :D
kekko89
Messaggi: 8
Iscritto il: 08 dic 2005, 16:41
Contatta:

Messaggio da kekko89 »

ciao Martina :D benvenuta ;)
Io ho Linux :D e tu? Provalo anche tu ;)
MindFlyer

Messaggio da MindFlyer »

Benvenuta! Probabilmente conoscerai o avrai sentito parlare della tua illustre coprovinciale Maria Colombo...
Avatar utente
dimpim
Messaggi: 300
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00

Messaggio da dimpim »

Ciao e benvenuta!
Io non posso dire di avere una vera e propria passione per il cinema, ma mi sono sempre piaciuti i film d'autore.
Non molto tempo fa ho scoperto Stanley Kubrick (con "2001 Odissea nello spazio") e mi ha letteralmente incantato, credo sia uno dei migliori registi dell'intera storia del cinema.
marti
Messaggi: 5
Iscritto il: 09 dic 2005, 21:13
Località: Varese

veramente

Messaggio da marti »

non ne ho sentito parlare di qst maria colombo...piacere a tutti e grazie della calda accoglienza :D
MindFlyer

Re: veramente

Messaggio da MindFlyer »

marti ha scritto:non ne ho sentito parlare di qst maria colombo...
In questo forum si chiama Leblanc, se vuoi contattarla puoi usare il servizio di messaggi privati.
Rispondi