Film preferiti
-
- Messaggi: 1776
- Iscritto il: 17 nov 2007, 19:12
sono piaciuti molto anche a me, di già citati ho apprezzato molto Arancia meccanica, il Laureato e Trainspotting; mentre di non ancora nominati Stick it e Harold e Maude.bestiedda ha scritto:1. l'attimo fuggente
2. will hunting
3. patch adams
robin williams è un dio!
Nel suo paese natale, il suo nome sarebbe una leggenda se solo avesse lasciato in vita qualcuno per raccontarlo.(Angel)
...io sto con chi i sogni se li fa a mano, perchè c'è più gusto; con chi non sa il prezzo delle emozioni e non se l'è mai chiesto!
...io sto con chi i sogni se li fa a mano, perchè c'è più gusto; con chi non sa il prezzo delle emozioni e non se l'è mai chiesto!
- l'Apprendista_Stregone
- Messaggi: 106
- Iscritto il: 29 lug 2007, 00:41
Cercherò di trattenermi
Tra quelli più conosciuti amo in particolar modo:
Blade Runner (che malgrado sia un po' datato trovo stupendo )
L'Attimo Fuggente
Matrix (il primo film)
Sette anni in Tibet
La Meglio Gioventù
La Tigre e il Dragone
Poi per chi ama le "chicche cinematografiche" consiglio vivamente anche:
Io Non Sono Qui
Essere John Malcovich
La 25^ Ora
Primavera, Estate, Autunno, Inverno e ancora Primavera...
Zatoichi
Tra quelli più conosciuti amo in particolar modo:
Blade Runner (che malgrado sia un po' datato trovo stupendo )
L'Attimo Fuggente
Matrix (il primo film)
Sette anni in Tibet
La Meglio Gioventù
La Tigre e il Dragone
Poi per chi ama le "chicche cinematografiche" consiglio vivamente anche:
Io Non Sono Qui
Essere John Malcovich
La 25^ Ora
Primavera, Estate, Autunno, Inverno e ancora Primavera...
Zatoichi
There's a feeling I get when I look to the west
And my spirit is crying for leaving
In my thoughts I have seen rings of smoke through the trees
And the voices of those who stand looking
And my spirit is crying for leaving
In my thoughts I have seen rings of smoke through the trees
And the voices of those who stand looking
- manliobarone
- Messaggi: 144
- Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
- Località: Saturno
Allora, tra i film che preferisco posso, sicuramente annoverare, L'attimo fuggente, Al di là dei sogni, red dragon, 100 chiodi, cantando dietro ai paraventi, il mestiere delle armi, barry lyndon, 7 anni in tibet, hunting genio ribelle ed una fila di altri più o meno sconosciuti...
[url=http://userbarmaker.com/:2ss5vsuf][img:2ss5vsuf]http://img339.imageshack.us/img339/9963/101193326054vv3.png[/img:2ss5vsuf][/url:2ss5vsuf]
[url=http://userbarmaker.com/:2ss5vsuf][img:2ss5vsuf]http://img174.imageshack.us/img174/9177/1001186257051rb1.png[/img:2ss5vsuf][/url:2ss5vsuf]
[b:2ss5vsuf]Membro Club Nostalgici[/b:2ss5vsuf]
[url=http://userbarmaker.com/:2ss5vsuf][img:2ss5vsuf]http://img174.imageshack.us/img174/9177/1001186257051rb1.png[/img:2ss5vsuf][/url:2ss5vsuf]
[b:2ss5vsuf]Membro Club Nostalgici[/b:2ss5vsuf]
-
- Messaggi: 849
- Iscritto il: 22 ott 2006, 14:36
- Località: Carrara/Pisa
-
- Messaggi: 61
- Iscritto il: 10 mar 2005, 20:27
- Località: Terni
- Contatta:
Non mi sono messo a leggerli tutti ma non credo che qualcuno abbia citato Hurricane, Denzel Washington è troppo bravo e poi è un buon modo per innamorarsi di Bob Dylan, per il resto cito e ricito Kubrick, ho letto un bel Butterfly effect da qualche parte, eccetera eccetera...so che non è il massimo dei film storici ma Il destino di un cavaliere me lo vedrei a ripetizione (anche come omaggio al povero heath ledger)...
"Schindler's List". Sono uscito dalla sala in lacrime, e non ho smesso per almeno dieci minuti.
E per rimanere sul triste tema dell'Olocausto, "La vita e bella".
Un film leggero (ma non troppo) che a me e' piaciuto molto e' "I ponti di Madison County", di e con Clint Eastwood.
E visto recentemente, "Non ti muovere" (recentemente, vale a dire prima che nascesse la mia prima figlia, dopodiche' il cine e' diventato off-limits...).
Mmmmm tutte strazianti pellicole strappacuore...
Tra i registi che amo di piu' c'e', oltre all'inarrivabile Kubrik e a Lucas, anche Almodovar.
E per rimanere sul triste tema dell'Olocausto, "La vita e bella".
Un film leggero (ma non troppo) che a me e' piaciuto molto e' "I ponti di Madison County", di e con Clint Eastwood.
E visto recentemente, "Non ti muovere" (recentemente, vale a dire prima che nascesse la mia prima figlia, dopodiche' il cine e' diventato off-limits...).
Mmmmm tutte strazianti pellicole strappacuore...
Tra i registi che amo di piu' c'e', oltre all'inarrivabile Kubrik e a Lucas, anche Almodovar.
[i:2epswnx1]già ambasciatore ufficiale di RM in Londra[/i:2epswnx1]
- - - - -
"Well, master, we're in a fix and no mistake."
- - - - -
"Well, master, we're in a fix and no mistake."
- exodd
- Messaggi: 728
- Iscritto il: 09 mar 2007, 19:46
- Località: sulle pendici della provincia più alta d'europa
3 uomini e una gamba
the illusionist
ti amo in tutte le lingue del mondo
(non sono ordinate..)
the illusionist
ti amo in tutte le lingue del mondo
(non sono ordinate..)
Tutto è possibile: L'impossibile richiede solo più tempo
in geometry, angles are angels
"la traslazione non è altro che un'omotetia di centro infinito e k... molto strano"
julio14 ha scritto: jordan è in realtà l'origine e il fine di tutti i mali in $ \mathbb{N} $
ispiratore del BTAEvaristeG ha scritto:Quindi la logica non ci capisce un'allegra e convergente mazza.
in geometry, angles are angels
"la traslazione non è altro che un'omotetia di centro infinito e k... molto strano"