Chiusura enti "inutili"

Qui si parla del + e del -. Se per colpa della matematica ti hanno bandito dalla birreria, qui puoi sfogarti.
Avatar utente
Gatto
Messaggi: 487
Iscritto il: 25 nov 2007, 16:36
Località: Roma

Messaggio da Gatto »

Forse mi sono spiegato male, comunque in questo topic non ho mai stato scritto (e mi sembra nemmeno altri) che l'8 per mille debba essere destinato ai fondi per la ricerca ... si è semplicemente detto che, essendo in tempo di crisi e dovendo effettuare dei tagli, probabilmente era preferibile a questo punto diminuire la costruzione di nuove chiese piuttosto che la cultura italiana!

Comunque quella sulla chiesa era solo un'osservazione a parte. Il fatto che mi sembra davvero grave è che, in un paese che si proclama moderno, si prendano soldi dalla ricerca (già non trattata benissimo) e si destinino a missioni di guerra.
"Fu chiaro sin dall'inizio che ogni qual volta c'era un lavoro da fare, il gatto si rendeva irreperibile." (George Orwell - La fattoria degli animali)
Avatar utente
HarryPotter
Moderatore
Messaggi: 354
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Pavia

Aggiornamenti

Messaggio da HarryPotter »

Buone notizie!

Pare che l'Indam sia salvo: nella manovra non ce ne è traccia e anche il gruppo su Facebook pare confermarlo.

/Mode sborone on
Anche se io rimango perplesso della validità di un ente che considera phi e me i migliori studenti d'Italia (vedi qui)... :P :P :P
/Mode sborone off
Avatar utente
SkZ
Messaggi: 3333
Iscritto il: 03 ago 2006, 21:02
Località: Concepcion, Chile
Contatta:

Messaggio da SkZ »

Appunto: abroghiamo HarryPotter! :P
impara il [tex]~\LaTeX[/tex] e mettilo da par[tex]\TeX~[/tex]

Software is like sex: it's better when it's free (Linus T.)
membro: Club Nostalgici
Non essere egoista, dona anche tu! http://fpv.hacknight.org/a8.php
Avatar utente
karl
Messaggi: 926
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00

Messaggio da karl »

La notizia dell'abolizione dell'INDAM è un classico esempio di come in Italia si costruisca un falso "autentico" da dare in pasto al grosso pubblico,quello di bocca buona ...Buttato l'amo,ci si ricama poi sopra ,mostrando sdegno e costernazione per una tale sopraffazione (sic !) e ci si mobilita (risic !) per premere sull'opinione pubblica.Poi ,quando la notizia si rivela per quello che è -ovvero una "sola" completa- e si stabilisce che la scomparsa dell'INDAM mai nessuna l'ha voluta ,ci si gloria di questo risultato, facendo credere di aver vinto la partita contro la restaurazione borbonica !!! Una partita che mai s'è giocata perche fondata su un "abolizione" mai pensata e quindi mai attuata.E' la tattica delle fughe in avanti ma tanto avanti da essere ridicolmente grottesche...
Ed è per questo che una certa parte politica italiana è da anni che perde tutte le partite politiche,quelle che contano non quelle inventate !
Ultima modifica di karl il 17 giu 2010, 00:13, modificato 2 volte in totale.
Tibor Gallai
Messaggi: 1776
Iscritto il: 17 nov 2007, 19:12

Messaggio da Tibor Gallai »

A proposito di chiesa e HarryPotter:
http://www.youtube.com/watch?v=kQ0Wzm3F43I
[quote="Pigkappa"]Penso che faresti un favore al mondo se aprissi un bel topic di bestemmie da qualche parte in modo che ti bannino subito.[/quote]
Avatar utente
SkZ
Messaggi: 3333
Iscritto il: 03 ago 2006, 21:02
Località: Concepcion, Chile
Contatta:

Messaggio da SkZ »

impara il [tex]~\LaTeX[/tex] e mettilo da par[tex]\TeX~[/tex]

Software is like sex: it's better when it's free (Linus T.)
membro: Club Nostalgici
Non essere egoista, dona anche tu! http://fpv.hacknight.org/a8.php
Rispondi