Permettere firma dinamica.

Cosa ti piace e cosa non ti piace nel sito? Proponi le tue modifiche!
Rispondi
gabri
Messaggi: 75
Iscritto il: 11 mag 2008, 18:44
Località: Genova

Permettere firma dinamica.

Messaggio da gabri »

Mi rendo conto che è una cosa puramente estetica, ma non penso che possa avere ripercussioni negative (non più di permettere di mettere le immagini in firma).
Mi rendo anche conto che sono appena arrivato e già rompo, quindi se giudicherete la cosa inopportuna non c'è problema.

Un normale forum phpBB non lo permette, ma una semplice modifica potrebbe farlo: click

p.s:per firma dinamica (per chi non lo sapesse) si intende un'immagine creata tramite php!
è fattibile?
Xalexalex
Messaggi: 46
Iscritto il: 09 mag 2008, 22:42

Messaggio da Xalexalex »

Integrarlo tramite modifiche al forum di solito è sconveniente specie a livello di sicurezza...
Che tipo di firma dinamica ti interesserebbe? Di solito puoi risolvere linkando ad un'immagine su un "tuo" server, e modificare dinamicamente quella...
Greets,
Alex
gabri
Messaggi: 75
Iscritto il: 11 mag 2008, 18:44
Località: Genova

Messaggio da gabri »

la firma dinamica l'ho fatta ieri...praticamente stampa una frase scelta a caso da un array, niente di che.
Prima di postare qua ho guardato le opinioni su un paio di forum, e ho trovato conferma che per ora nessuno ha avuto disturbi nel fare la modifica.
Comunque posso capire che è una cosa inutile (anche se simpatica) e che non sia questa una priorità!
Xalexalex
Messaggi: 46
Iscritto il: 09 mag 2008, 22:42

Messaggio da Xalexalex »

Anche provando con escamotage per l'estensione tipo /index.php?coso=file.jpg, non funziona.
Prova a modificare il file .htaccess del tuo serverino casalingo e fai in modo che accedendo a /immagine.jpg si venga reindirizzati a /scriptperlimmagine.php, così dovrebbe andare...
Byez,
Alex
Rispondi