Quote Gare a Squadre

La competizione di matematica più spettacolare che ci sia!
giumazz
Messaggi: 90
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Modena

X Jack

Messaggio da giumazz »

X Jack: guarda che secondo me hai completamente frainteso la frase di children. Il poco serio erano una sua opinione sul sistema di quote non su Brescia (o tantomeno Torino :D ) .

X SkZ: in teoria! ma mi sa che le scuole di Torino sono rimaste uguali, se non calate di poco ma non vorrei sbagliare, mentre quelle in Italia aumentano. Non si è ancora in una situazione stabile, troppi pochi anni di gara a squadre, per poter osservare un fenomeno omogeneo come dici tu.
burlone
Messaggi: 3
Iscritto il: 19 mar 2009, 19:01

Messaggio da burlone »

ragazzi ma la quota di caltagirone (Catania) quale dovrebbe essere se le province sono 2 e le squadre 17? Per favore rispondete è importante.
Avatar utente
exodd
Messaggi: 728
Iscritto il: 09 mar 2007, 19:46
Località: sulle pendici della provincia più alta d'europa

Messaggio da exodd »

l'ampiezza di caltagirone è 23 arrotondata, quindi penso un paio
Tutto è possibile: L'impossibile richiede solo più tempo
julio14 ha scritto: jordan è in realtà l'origine e il fine di tutti i mali in $ \mathbb{N} $
EvaristeG ha scritto:Quindi la logica non ci capisce un'allegra e convergente mazza.
ispiratore del BTA

in geometry, angles are angels

"la traslazione non è altro che un'omotetia di centro infinito e k... molto strano"
giumazz
Messaggi: 90
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Modena

Messaggio da giumazz »

Torino 4
C.V.D.
Yoda
Messaggi: 31
Iscritto il: 20 mar 2009, 14:46
Località: Dagobah

Pronti... via

Messaggio da Yoda »

Quote non ancora perfette sono. Esercizi difficili sono. Ma bisogna fare.
Provare no! Fare! O non fare. Non c'è provare!
...
Che la Forza sia con voi, ragazzi!
"Size matters not. Look at me. Judge me by my size, do you? Hmm? Hmm. And well you should not. For my ally is the Force, and a powerful ally it is."
drago90
Messaggi: 53
Iscritto il: 02 gen 2009, 16:06
Località: siena

Messaggio da drago90 »

scusate,c'è qualcuno che sà dirmi quante sono le quote di siena?Le provincie sono due e le squadre dovrebbero essere circa 13.Grazie in anticipo.
Rispondi