Info gara a Squadre

La competizione di matematica più spettacolare che ci sia!
Rispondi
amatrix92
Messaggi: 818
Iscritto il: 21 nov 2008, 17:19
Località: Firenze

Info gara a Squadre

Messaggio da amatrix92 »

Ho letto un po' di topic qui , ma sinceramente ci ho capito poco... :? per partecipare alla gara a squadre come bisogna fare? siamo ancora in tempo? la scuola deve avere caratteristiche particolri? deve avere un tot. di alunni qualificatosi alle provinciali? e io studente, cosa devo fare, a chi mi devo rivolgere per voler iscrivere la mia scuola?
scusate l'ignoranza e forse anche la pigrizia però dopo esserrmi letto 10 topic che parlavono di tutt'altre cose ho preferito farne uno nuovo. :roll:
Thebear
Messaggi: 311
Iscritto il: 13 feb 2008, 16:23
Località: Torino

Messaggio da Thebear »

Devi convincere i tuoi insegnanti a contattare gli organizzatori della Festa della Matematica e a iscriversi! :twisted:
Edoardo
amatrix92
Messaggi: 818
Iscritto il: 21 nov 2008, 17:19
Località: Firenze

Messaggio da amatrix92 »

Thebear ha scritto:Devi convincere i tuoi insegnanti a contattare gli organizzatori della Festa della Matematica e a iscriversi! :twisted:
ma il link che mi hai dato si riferisce solo a torino e provincie ; io sono di firenze...
Avatar utente
Francutio
Messaggi: 1104
Iscritto il: 17 feb 2008, 08:05
Località: Torino

Messaggio da Francutio »

amatrix92 ha scritto:
Thebear ha scritto:Devi convincere i tuoi insegnanti a contattare gli organizzatori della Festa della Matematica e a iscriversi! :twisted:
ma il link che mi hai dato si riferisce solo a torino e provincie ; io sono di firenze...
Non credo ci siano limitazioni geografiche per partecipare alla Festa della Matematica...

il fatto che siano presenti come sponsor "Regione Piemonte" e "Provincia di Torino" è dovuto solo alla sede di gara credo...
Avatar utente
Children of the forest
Messaggi: 225
Iscritto il: 24 giu 2007, 17:22
Località: Provincia di Torino

Messaggio da Children of the forest »

@animatrix:
http://gareasquadre.disi.unige.it/lista.php?gara=85

qui c'è una lista delle sedi che organizzano gare. ci sono parecchie gare in toscana se guardi.
Penso che salvo particolari casi le sedi accetano iscrizioni fino a pochi giorni prima.
Se volete venire a torino.. vi fate una bella gita anche :-) ma mi rendo conto che è folle.
http://olimato.altervista.org/
L'uomo ha creato un dio vendicativo per i propri comodi e un satana per l'inferno che ha in se
amatrix92
Messaggi: 818
Iscritto il: 21 nov 2008, 17:19
Località: Firenze

Messaggio da amatrix92 »

Children of the forest ha scritto:@animatrix:
http://gareasquadre.disi.unige.it/lista.php?gara=85

qui c'è una lista delle sedi che organizzano gare. ci sono parecchie gare in toscana se guardi.
Penso che salvo particolari casi le sedi accetano iscrizioni fino a pochi giorni prima.
Se volete venire a torino.. vi fate una bella gita anche :-) ma mi rendo conto che è folle.
Grazie mille! l'idea della gita mi alletterebbe :D.. però credo che sarebbe un po' (tanto) dura da far approvare alla scuola. :P
amatrix92
Messaggi: 818
Iscritto il: 21 nov 2008, 17:19
Località: Firenze

Messaggio da amatrix92 »

ok, squadra iscritta. qualcuno sa dove si svolgerà la prova a Firenze?
Le parole non colgono il significato segreto, tutto appare un po' diverso quando lo si esprime, un po' falsato, un po' sciocco, sì, e anche questo è bene e mi piace moltissimo, anche con questo sono perfettamente d'accordo, che ciò che è tesoro e saggezza d'un uomo suoni sempre un po' sciocco alle orecchie degli altri.
Rispondi