Feedback sui problemi delle gare a squadre

La competizione di matematica più spettacolare che ci sia!
Rispondi
Lucio Tanzini
Messaggi: 9
Iscritto il: 24 set 2020, 09:24

Feedback sui problemi delle gare a squadre

Messaggio da Lucio Tanzini »

Ciao!
Come propositore di problemi mi è mancato Cesenatico irl anche perché là era più facile trovare un feedback da parte dei concorrenti (o anche dai non concorrenti) sui problemi delle gare.

Sarebbe quindi bello sapere se i problemi vi sono piaciuti, vi hanno fatto schifo, erano troppo facili o difficili, troppo tecnici o troppo originali e via dicendo.

Io sono tutt'orecchi!
Mattysal
Messaggi: 254
Iscritto il: 06 feb 2018, 14:54
Località: Torino
Contatta:

Re: Feedback sui problemi delle gare a squadre

Messaggio da Mattysal »

Lucio Tanzini ha scritto: 24 set 2020, 09:36 Ciao!
Come propositore di problemi mi è mancato Cesenatico irl anche perché là era più facile trovare un feedback da parte dei concorrenti (o anche dai non concorrenti) sui problemi delle gare.

Sarebbe quindi bello sapere se i problemi vi sono piaciuti, vi hanno fatto schifo, erano troppo facili o difficili, troppo tecnici o troppo originali e via dicendo.

Io sono tutt'orecchi!
Io la mia risposta te l'ho già data, ma il gelato ti è piaciuto? :D
lorecap
Messaggi: 9
Iscritto il: 23 ago 2020, 16:19

Re: Feedback sui problemi delle gare a squadre

Messaggio da lorecap »

A me i testi sono piaciuti e mi sembra che la difficoltà fosse giusta, anche guardando i tabelloni.
Per caso da qualche parte ci sono le soluzioni commentate per la semifinale e la finale mista?
fph
Site Admin
Messaggi: 3956
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: in giro
Contatta:

Re: Feedback sui problemi delle gare a squadre

Messaggio da fph »

lorecap ha scritto: 28 set 2020, 11:09 Per caso da qualche parte ci sono le soluzioni commentate per la semifinale e la finale mista?
No, ma se hai dubbi su qualche problema lo puoi postare qui sul forum (nella sezione appropriata tra algebra/combinatoria/geometria/tdn)! :mrgreen:
--federico
[tex]\frac1{\sqrt2}\bigl(\left|\text{loves me}\right\rangle+\left|\text{loves me not}\right\rangle\bigr)[/tex]
Lucio Tanzini
Messaggi: 9
Iscritto il: 24 set 2020, 09:24

Re: Feedback sui problemi delle gare a squadre

Messaggio da Lucio Tanzini »

Sì Mattysal molto ;)
Mattysal
Messaggi: 254
Iscritto il: 06 feb 2018, 14:54
Località: Torino
Contatta:

Re: Feedback sui problemi delle gare a squadre

Messaggio da Mattysal »

Lucio Tanzini ha scritto: 07 ott 2020, 00:48 Sì Mattysal molto ;)
Ottimo :)
Rispondi