Dalla Russia con amore 2

Qui si parla del + e del -. Se per colpa della matematica ti hanno bandito dalla birreria, qui puoi sfogarti.
Rispondi

Vi piace il video?

Si
4
27%
No
3
20%
Non ho capito un c***o
8
53%
 
Voti totali: 15

Avatar utente
karlosson_sul_tetto
Messaggi: 1452
Iscritto il: 10 set 2009, 13:21
Località: Napoli

Dalla Russia con amore 2

Messaggio da karlosson_sul_tetto »

http://www.youtube.com/watch?v=T8U6hRJijtw
Per quelli che conoscono il russo:мне понравилось очень;а вам?
"Inequality happens"
---
"Chissa se la fanno anche da asporto"
Tibor Gallai
Messaggi: 1776
Iscritto il: 17 nov 2007, 19:12

Messaggio da Tibor Gallai »

A mio modo di vedere, è la cosa meno verbalmente violenta che la russia abbia prodotto. Non mi piace, ma voto sì come incoraggiamento.
[quote="Pigkappa"]Penso che faresti un favore al mondo se aprissi un bel topic di bestemmie da qualche parte in modo che ti bannino subito.[/quote]
Avatar utente
karlosson_sul_tetto
Messaggi: 1452
Iscritto il: 10 set 2009, 13:21
Località: Napoli

Messaggio da karlosson_sul_tetto »

Mah,a dire la verità è una canzone...
"Inequality happens"
---
"Chissa se la fanno anche da asporto"
Tibor Gallai
Messaggi: 1776
Iscritto il: 17 nov 2007, 19:12

Messaggio da Tibor Gallai »

Sì ma non ho sentito nessun pidor, nessun ebaniy, nessun cyka, nessun mudak, nessun bladina, nessun gandon, etc.
Quindi mi pare un traguardo notevole, per un testo in russo. Per questo mi sento di incoraggiarli.
[quote="Pigkappa"]Penso che faresti un favore al mondo se aprissi un bel topic di bestemmie da qualche parte in modo che ti bannino subito.[/quote]
Il_Russo
Messaggi: 347
Iscritto il: 16 gen 2007, 16:04
Località: Pisa

Messaggio da Il_Russo »

[OT+sfogo]

Carissimo Tibor Gallai

Se la tua opinione è che ogni testo in russo debba contenere quelle parole, beh, lascia che ti dica che la mia già bassa opinione sul tuo livello culturale si è ancor più ristretta. Naturalmente rimane solo una mia opinione, anche se ti assicuro che essa non è solo mia. Potrei pensare che a te non importa nulla di dimostrare di essere una persona intelligente (e ricordiamoci che l'intelligenza comprende ma non si limita alle capacità logico-matematiche), ma in tal caso sono solo affari tuoi. Continua pure a sguazzare nel tuo fango, o, se vuoi cambiare atteggiamento, leggi un po' di Puškin.

Nel caso si tratti dell'ennesima battuta idiota, sappi che non capisco il tuo umorismo (e come prima non sono unico).

[/OT]

Comunque voto sì.
Presidente della commissione EATO per le IGO
Avatar utente
karlosson_sul_tetto
Messaggi: 1452
Iscritto il: 10 set 2009, 13:21
Località: Napoli

Messaggio da karlosson_sul_tetto »

Mh...












Tibor,mi sa è perche leggi testi in russo solo con gli insulti,per questo ti pare un traguardo notevole :roll: :roll:
Concordo con il mio compatriota:non hai mai letto http://en.wikipedia.org/wiki/Alexander_Pushkin Puskin?
"Inequality happens"
---
"Chissa se la fanno anche da asporto"
Tibor Gallai
Messaggi: 1776
Iscritto il: 17 nov 2007, 19:12

Messaggio da Tibor Gallai »

LOL! Se qui scatta l'incidente diplomatico, mi arriva la mafia russa a casa. :o
Ok, ok. Scherzavo! Non sono mai stato insultato da un russo, e le parole che ho scritto qua sopra sono di pura fantasia. Se corrispondono veramente a parole russe, si tratta di un puro caso. Peace and love, e viva Putin!
[quote="Pigkappa"]Penso che faresti un favore al mondo se aprissi un bel topic di bestemmie da qualche parte in modo che ti bannino subito.[/quote]
Avatar utente
karlosson_sul_tetto
Messaggi: 1452
Iscritto il: 10 set 2009, 13:21
Località: Napoli

Messaggio da karlosson_sul_tetto »

Però con "gandon" ci sei andato vicino...
In ogni caso volevo solo far notare la corrispondenza tra parole e immagini postando questo video.
Adesso il presidente è medvedev
"Inequality happens"
---
"Chissa se la fanno anche da asporto"
Rispondi