Nazionali da Foggia

Ti sei appena iscritto e vuoi farti conoscere dal resto della comunità? Raccontaci tutto di te!
Rispondi
decs
Messaggi: 8
Iscritto il: 14 mar 2024, 13:25

Nazionali da Foggia

Messaggio da decs »

Ciao ragazzi! È il primo anno che mi qualifico per Cesenatico (sono di secondo). Sono un po' inesperto, e quindi spero di incontrare qui qualcun altro di foggia (almeno si spera :cry: ) per sapere qualcosa di più riguardo a come si arriva lì, se tutti assieme con il referente o da soli (e per conoscervi ovviamente :wink: ) Grazie!!
Stef2008
Messaggi: 69
Iscritto il: 17 apr 2023, 19:42

Re: Nazionali da Foggia

Messaggio da Stef2008 »

Ciao, se hai bisogno di postare problemi che non ti vengono io così come altri ti aiuteremò... tuttavia per cose di ambito amministrativo, come arrivare a Cesenatico da Foggia, è meglio, a mio avviso, che ti confronti con altri. Ad esempio ti consiglio di parlare con il tuo referente scolastico oppure con il tuo referente distrettuale (o ancora meglio a entrambi). Buona fortuna.
TheMathSolver1
Messaggi: 29
Iscritto il: 27 feb 2024, 18:02

Re: Nazionali da Foggia

Messaggio da TheMathSolver1 »

Concordo con stef2008… nei problemi siamo qui, ma per l’organizzazione cambia tantissimo da distretto a distretto e a meno che non trovi davvero qualcun altro del tuo distretto (e anzi della tua scuola) sarà difficile che ti possiamo dare delle dritte…
[math]
Rispondi