Provinciali campane

Informazioni sulle gare, come allenarsi, chi corrompere.
Rispondi
Carlein
Messaggi: 315
Iscritto il: 26 nov 2007, 18:16
Località: Napoli

Provinciali campane

Messaggio da Carlein »

Ragazzi la professoressa che organizza la partecipazione alle olimpiadi nella mia scuola è malata e non la riesco a rintracciare.Qualcuno saprebbe dirmi con estrema precisione il luogo e l'orario delle gare provinciali a Napoli?Spero proprio che qualcuno me lo sappia dire prima di lunedì... :shock:
grazie
ciao
Lo stolto è colui che dice quello che sa.Il saggio è colui che sa quello che dice.
"And then one day you find,ten years have got behind you,no one told when to run,you missed the starting gun"
Avatar utente
Poliwhirl
Messaggi: 383
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Napoli

Messaggio da Poliwhirl »

Ciao Carlein; io sono di Napoli, e ho partecipato tre volte alle provinciali; se non ricordo male le provinciali di Napoli si tengono in 3 sedi diverse per via del numero molto alto di persone che vi prendono parte (io ricordo circa 800 persone) e di mattina dalle 9; credo che la sede dipenda da dove si trova la tua scuola; io sono proprio di Napoli, e solitamente partecipavo all'università Federico II, nella sede a Monte S.Angelo (vicino fuorigrotta), però ricordo che è capitato un anno in cui l'università era impossibilitata a tenere le olimpiadi e quindi questa sede per quell'anno cambiò... ti consiglio di scrivere il tuo nome e quello della tua scuola ad uno dei responsabili provinciali per avere informazioni certe; nel sito delle olimpiadi troverai chi sono con le rispettive mail. In bocca al lupo per la gara, fammi sapere via messaggio privato in che sede parteciperai :wink: (se è in università potrei esserci).

Bye,
#Poliwhirl#
Carlein
Messaggi: 315
Iscritto il: 26 nov 2007, 18:16
Località: Napoli

Messaggio da Carlein »

Grazie mille Poliwhirl,e crepi il lupo.
Ti farò sapere.
Ciao
Lo stolto è colui che dice quello che sa.Il saggio è colui che sa quello che dice.
"And then one day you find,ten years have got behind you,no one told when to run,you missed the starting gun"
Rispondi