Provo a fare sta domanda forse inutile...
Sono l'unico che si è fatto il problema nel polinomio che il termine di grado massimo non era $ a_{375}x^{375} $ ma $ a_{402}x^{402} $???
Avrò fatto i conti 5 volte sono quasi sicuro
Ci sono andato in crisi e l'ho lasciato in bianco avendo paura fosse sbagliato... Bastava non cagare il 375?
$ \mbox{ }\mbox{ } $And God said : $ \displaystyle c^2 \mu_0 \varepsilon_0 =1 $,
and then there was light.
A noi il prof. ha detto di correggere il testo.
Il mio problema sul secondo dimostrativo è questo:
dopo aver dimostrato che il quadrilatero LL'MM' aveva i lati opposti paralleli e congruenti, ho scritto che doveva necessariamente essere un rettangolo, dimenticandomi di scrivere che questo è vero poichè i quattro punti sono conciclici. Secondo il vostro parere questa mancanza può invalidarmi l'intero dimostrativo? Il fatto è che questo argomento è stato fondamentale per concludere...
« Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me. »
Hawk ha scritto:A noi il prof. ha detto di correggere il testo.
Che merda me ne sono giocato uno... Ma hanno avvisato i prof o l'ha intuito il tuo che era sbagliato?
Il mio problema sul secondo dimostrativo è questo:
dopo aver dimostrato che il quadrilatero LL'MM' aveva i lati opposti paralleli e congruenti, ho scritto che doveva necessariamente essere un rettangolo, dimenticandomi di scrivere che questo è vero poichè i quattro punti sono conciclici. Secondo il vostro parere questa mancanza può invalidarmi l'intero dimostrativo? Il fatto è che questo argomento è stato fondamentale per concludere...
Non credo invalidino molto
$ \mbox{ }\mbox{ } $And God said : $ \displaystyle c^2 \mu_0 \varepsilon_0 =1 $,
and then there was light.
No,no è passato il prof a dirlo appena consegnata la prova.
Speriamo che non lo fanno contare parecchio anche perchè è molto semplice come cosa.
« Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me. »
C'è un motivo particolare per cui hanno fatto questa variazione?
Io non saprei come è andata, teoma se ti interessa questa dovrebbe essere la griglia corretta: DCDADBCBECDA 4030 992
Comunque sapete in genere dopo quanto escono le soluzioni sul sito ufficiale? Vorrei vedere le dimostrazioni come le valutano