DI RITORNO DAL SENIOR

Informazioni sulle gare, come allenarsi, chi corrompere.
mattilgale
Contatta:

DI RITORNO DAL SENIOR

Messaggio da mattilgale »

ehi nessuno ha ancora postato niente qua!!!
vabbeh ci penso io!

bello stage e tanta gente ganza nuova :)
direi che è iniziato un nuovo cambio generazionale assai sostanzioso...

in attesa dei risultati del test consiglio a tutti di postare un commento sul senior...
ciao alla prossima
il vostro lucchese preferito
"la matematica è il linguaggio con cui Dio ha plasmato l'universo"

Galileo Galilei
piever
Contatta:

Re: DI RITORNO DAL SENIOR

Messaggio da piever »

mattilgale ha scritto:direi che è iniziato un nuovo cambio generazionale assai sostanzioso...
Eh si matty, ormai siamo tramontati...

Comunque quoto in pieno: incredibile annata di homi novi, solo che non avendo giocato a mafia, il rituale di iniziazione non puo' ritenersi terminato, gli tocchera' venire al winter...

Per quanto riguarda i momenti eccezionali, beh, con la quasi morte dell'Eato alcuni turisti hanno partecipato alla partita a calcio, a dir poco epica, caratterizzata dall'inscalfibile tenacia di Gennady, che ha giocato tutta la partita senza mai stoppare la palla, facendo anche un bel goal...

Ah, dimenticavo, altra sorpresa di questo senior: edriv si dimostra un valente scacchista, nonostante la falsa modestia iniziale ("ma no, dai, non so le regole!").
"Sei la Barbara della situazione!" (Tap)
salva90

Messaggio da salva90 »

Eccomi!
Ho conosciuto un pò di gente nuova... tutta gente splendida...
tra quelli che proprio non conoscevo, direi il mitico Russo, Morandin e Mecreddie, ma anche molti altri...

i tre momenti più belli:

-La partita a Bang. La gente dice 'io sono vice' e io 'scusate, ma cosi si sa chi è fuorilegge allora...' e loro 'è buona norma che tutti si dichiarano vice', al che io 'nel tal caso sono vice anche io'... indovinate cos'ero :lol:

-Matiatich che, leggendo il cartello 'insultalo', manda a quel paese un fisico

-Il gufo col cartello 'torno subito'

Le tre cose più brutte:

-Le patate

-Le patate

-Le patate

per Mattia: Lucca merda

:twisted:

EDIT: credo di poter essere appieno nell'EATO ormai :D
[url=http://www.myspace.com/italiadimetallo][img]http://img388.imageshack.us/img388/4813/italiadimetallogn7.jpg[/img][/url]
LeopoldoXII

Messaggio da LeopoldoXII »

piever ha scritto:con la quasi morte dell'Eato.
:evil:
l'eato non è morta e non morirà mai...
anzi per me ha raggiunto l'apice in sto stage :roll:
Ode all'EATODE
salva90

Messaggio da salva90 »

LeopoldoXII ha scritto:
piever ha scritto:con la quasi morte dell'Eato.

anzi per me ha raggiunto l'apice in sto stage :roll:
direi di si :P
[url=http://www.myspace.com/italiadimetallo][img]http://img388.imageshack.us/img388/4813/italiadimetallogn7.jpg[/img][/url]
Pigkappa

Messaggio da Pigkappa »

È stato un bello stage; tra le cose memorabili, la partita con Gennady-Killer, la soluzione per induzione da aggiungitore che ha ingannato tutti compreso Teppic, le fantastiche domande del tipo "Perchè (p-1)/2?" "Perchè il test non è qua?", oppure semplicemente i tantissimi "Perchè?" "Come?" "Cosa?" "Di che parlate?" che ci hanno accompagnato per sette giorni :D
EUCLA

Messaggio da EUCLA »

cavoli è vero :lol:

peccato che chi non c'era non può sentire gli insulti per Gennady perchè Matiatic ha interrotto la registrazione :lol:

cmq bellissimo stage, per me il primo:
mi son state insegnate una valanga di cose, ne ho afferrate alcune e anche se il test finale è andato male non mi preoccupo perchè so che cmq questa settimana è servita a qualcosa, mi son divertita un sacco e per quanto riguarda matematica ho argomenti a sufficienza da studiare...diciamo che è una buona base da cui ripartire :wink:

[-c'è un cotrozzi in ognuno di noi- ] :)
dovix91

Messaggio da dovix91 »

EUCLA ha scritto: [-c'è un cotrozzi in ognuno di noi- ] :)
Dai non bestemmiare! Abbasso cotrozzzzzziiii!!!!! :lol:
Matiatic grandissimo!!

E soprattutto ci tengo a precisare che l'EATO non è morto e non morirà mai! :wink:
mecreddie

Messaggio da mecreddie »

si ma come facevi a stare sveglio così presto matti ???? io mi son appena alzato :roll: :lol:

cmq stage veramente figo, mi son trovato bene veramente con tutti. . .
momenti belli ce ne son troppi, quindi inizio ad elencarne un po' ma saran tanti xD

-sam che manda male cotrozzi dopo la richiesta "perchè fino a p-1/2?", dicendoli "PERCHE' SI! LA LEZIONE LA FACCIO IO E DECIDO IO! BASTA!"

-il cartello "INSULTALO" creato appositamente da me dopo questa uscita

-i 5 euro offerti un po' a tutti per mandare male cotrozzi, e sam che dopo che guarda il cartello e si piega in due dalle risate dice "5 euro son pochi!!!"

-matiatic che dopo che legge il cartello mette in pausa la registrazione (>.<) e manda male gennady

-cotrozzi,che non si è ancora reso conto di essere cotrozzi

-la mitica partita a scacchi tra piever ed edriv, che vince con una 15ina di pedine in più

e poi immancabili le definizioni

-"l'ordine moltiplicativo è quel numero tale che su questa tabellina si hanno tutti 1" by fph

-"il generatore è quel numero che genera tutte le cose che può generare" by matiatic

e poi tante tante tante altre cose. . .che dire, 7 giorni proprio belli. . .
e ora, come nuovo membro dell'EATO, una mega gufata: ci si vede tutti al WC :lol: :lol:
EUCLA

Messaggio da EUCLA »

mecreddie ha scritto:si ma come facevi a stare sveglio così presto matti ???? io mi son appena alzato :roll: :lol:
forse l'ha scritto ieri sera ma te stavi ancora in viaggio quindi sei perdonato :D
mecreddie

Messaggio da mecreddie »

._.
vabò io sono arrivato alle 11 a casa :roll:
membro dell'EATO, sostenitore dell'utilizzo di induzione e/o pigeonhole in ogni problema olimpico
FeddyStra

Webcam

Messaggio da FeddyStra »

Per il prossimo stage bisogna proporre di mettere una webcam per registrare le facce di Sam! :lol:
[quote="julio14"]Ci sono casi in cui "si deduce" si può sostituire con "è un'induzione che saprebbe fare anche un macaco", ma per come hai impostato i conti non mi sembra la tua situazione...[/quote][quote="Tibor Gallai"]Ah, un ultimo consiglio che risolve qualsiasi dubbio: ragiona. Le cose non funzionano perché lo dico io o Cauchy o Dio, ma perché hanno senso.[/quote]To understand recursion, you fist need to understand recursion.
[tex]i \in \| al \| \, \pi \, \zeta(1)[/tex]
Bolzo88

Messaggio da Bolzo88 »

mecreddie ha scritto:-sam che manda male cotrozzi dopo la richiesta "perchè fino a p-1/2?", dicendoli "PERCHE' SI! LA LEZIONE LA FACCIO IO E DECIDO IO! BASTA!"
-i 5 euro offerti un po' a tutti per mandare male cotrozzi, e sam che dopo che guarda il cartello e si piega in due dalle risate dice "5 euro son pochi!!!"
Queste cose sono rimaste nei video? :twisted:
EUCLA

Messaggio da EUCLA »

mmm la prima credo di si...la seconda com'è che me la son persa anche io :shock:
mitchan88
Contatta:

Messaggio da mitchan88 »

Ma chi è sto Cotrozzi? XD
[url:197k8v9e]http://antrodimitch.wordpress.com[/url:197k8v9e]

Membro del fan club di Ippo_
Rispondi