Un bel 4 fra voi... :D

Ti sei appena iscritto e vuoi farti conoscere dal resto della comunità? Raccontaci tutto di te!
Rispondi
laparticelladisodio

Un bel 4 fra voi... :D

Messaggio da laparticelladisodio »

Ciao ragazzi,

mi chiamo Simone faccio il 5PNI allo scientifico... Vengo da PG, ho una media di 4 a matematica ma in compenso non sono mai stato bocciato (per ora....). Amo i limiti (viewtopic.php?p=101308#101308) e gli integrali, il resto un po' meno...

Appassionato di musica e teatro, suono chitarra e basso e recito in un paio di compagnie... Inoltre amo lo sport, specialmente palestra, ciclismo e basket (insomma diciamo che ho interessi parecchio differenti dalla scuola).

Che ci faccio qui? Bella domanda... me lo sto chiedendo anche io :D

Comunque ciao :D
HarryPotter
Moderatore

Benvenuto al delirante!

Messaggio da HarryPotter »

Benvenuto laparticelladisodio!

Ti consiglio di dare un'occhiata alle regole del forum, alle f.a.q. e ai consigli su dove mettere i messaggi.

Ti ricordo inoltre che questo è un forum dedicato alle Olimpiadi di Matematica. Pertanto argomenti come i limiti e gli integrali qui trovano poco spazio e, in ogni caso, soltanto nella sezione "Matematica non Elementare". Ti ricordo anche che questo non è un forum di secchioni a cui si chiedono i compiti da fare. Prova a dare un'occhiata a questi due siti: questo o quest'altro.

In ogni caso, se vorrai rispettare le regole, sei benvenuto tra noi.

A proposito, che fai di bello di teatro?
laparticelladisodio

Messaggio da laparticelladisodio »

tranquillo, i compiti a casa non li faccio, quindi avrei poco da chiedere :D :D

Faccio teatro sperimentale e di ricerca, ultimamente ho provato un po' ad avvicinarmi al classico, ma non è stato un grande amore... Ma riproverò, un po' di classico fa sempre bene.
jordan
Contatta:

Messaggio da jordan »

laparticelladisodio ha scritto:tranquillo, i compiti a casa non li faccio, quindi avrei poco da chiedere :D :D
XD 8)
The only goal of science is the honor of the human spirit.
Rispondi