Rosinaldo ha scritto:Ma secondo voi con 50 punticini dove mi piazzo? : Arrivo nei 100?
con 50 punti l'anno scorso si arrivava 40/41esimi....27 di questi 41 non erano di quinta....considerando poco probabili tanti primini >50 e che a detta di molti la prova era più difficile quest'anno potresti arrivare anche circa 30esimo...
la verità è che non ne ho la più pallida idea XD
pensando alla prova a detta di molti più difficile pensavo ad un cut off intorno ai 65 punti quest'anno....ma adesso credo sia di più....boh XD
per il 10 marzo dovrebbero uscire le classifiche a torino
Rosinaldo ha scritto:Ma secondo voi con 50 punticini dove mi piazzo? : Arrivo nei 100?
con 50 punti l'anno scorso si arrivava 40/41esimi....27 di questi 41 non erano di quinta....considerando poco probabili tanti primini >50 e che a detta di molti la prova era più difficile quest'anno potresti arrivare anche circa 30esimo...
la verità è che non ne ho la più pallida idea XD
pensando alla prova a detta di molti più difficile pensavo ad un cut off intorno ai 65 punti quest'anno....ma adesso credo sia di più....boh XD
per il 10 marzo dovrebbero uscire le classifiche a torino
Grazie mille.esauriente come sempre Ma vai a Milano?
Allora, nuove... ho saputo che ci sono due ragazzi che hanno fatto rispettivamente 83 e 77 punti, non mi ricordo di dove, me lo ha detto un ragazzo che insegna anche lui con la mathesis.
I punteggi dovrebbero essere certi ormai, più o meno due punti...
vi riaggiorno! ciao!!!
http://olimato.altervista.org/
L'uomo ha creato un dio vendicativo per i propri comodi e un satana per l'inferno che ha in se
maledizione!!! ancora 3 o 4 di questi e sono fuori... senza contare i posti "riservati" al biennio... si sa almeno se ce ne possono essere altri con punteggio >70 o se ormai si sa piú o meno tutto di tutti i poli?
Children of the forest ha scritto:Allora, nuove... ho saputo che ci sono due ragazzi che hanno fatto rispettivamente 83 e 77 punti, non mi ricordo di dove, me lo ha detto un ragazzo che insegna anche lui con la mathesis.
vi riaggiorno! ciao!!!
bene...do il mio personale addio a cesenatico praticamente...
e mi fa rabbia perchè i due dimostrativi li sapevo fare
come in terza ho buttato la qualificazione....e mi resta solo più un'occasione...bah
@Rosinaldo: non credo di andare a Milano....non ho ancora deciso definitiavamente, ma non credo...
Children of the forest ha scritto:Allora, nuove... ho saputo che ci sono due ragazzi che hanno fatto rispettivamente 83 e 77 punti, non mi ricordo di dove, me lo ha detto un ragazzo che insegna anche lui con la mathesis.
vi riaggiorno! ciao!!!
come in terza ho buttato la qualificazione....e mi resta solo più un'occasione...bah
@Rosinaldo: non credo di andare a Milano....non ho ancora deciso
definitiavamente, ma non credo...
Ma sei sicuro?Con 70 punti nn si passa?mi sembra davvero strano.Stai attento perchè l'anno prossimo ci sarò anche io a lottare per un posto:D
vi riaggiorno! ciao!!!
@Rosinaldo: non credo di andare a Milano....non ho ancora deciso
definitiavamente, ma non credo...
Ma sei sicuro?Con 70 punti nn si passa?mi sembra davvero strano.Stai attento perchè l'anno prossimo ci sarò anche io a lottare per un posto:D
sentendo le ultime news le probabilità mi sembrano davvero minime...non voglio neanche più sperarci, perchè poi rimango ancora più deluso
Ragazzi, non occorre quotare sempre il discorso precedente. soprattutto quando quotate discorsi che non c'entrano piu' con quanto dite
Si quota quando si vuol far capire a cosa ci si riferisce
impara il [tex]~\LaTeX[/tex] e mettilo da par[tex]\TeX~[/tex]
Software is like sex: it's better when it's free (Linus T.)
membro: Club Nostalgici
Non essere egoista, dona anche tu! http://fpv.hacknight.org/a8.php
SkZ ha scritto:Ragazzi, non occorre quotare sempre il discorso precedente. soprattutto quando quotate discorsi che non c'entrano piu' con quanto dite
Si quota quando si vuol far capire a cosa ci si riferisce
Quoto!
(Altrimenti il forum diventa piuttosto pesante da leggere...)