Usate il forum delle olimpiadi di fisica!

Meccanica, termodinamica, elettromagnetismo, relatività, ...
Rispondi
memedesimo
Messaggi: 213
Iscritto il: 28 nov 2005, 17:17

Usate il forum delle olimpiadi di fisica!

Messaggio da memedesimo »

Scusate il messaggio, però cercate di usare il forum delle olimpiadi di fisica per quanto riguarda i problemi di fisica...già c'è poca gente che scrive, se poi vi dividete tra i due forum non rimane più nessuno!
CoNVeRGe.
Messaggi: 98
Iscritto il: 22 ott 2008, 18:51

Messaggio da CoNVeRGe. »

Ecco :D
Ho provato a mandare un mp a colui che ha aperto i due topic sulla gravità invitandolo ad aprirli sul forum della fisica, ma evidentemente non l'ha letto... non volevo essere così esplicito.. :P
atat1tata
Messaggi: 34
Iscritto il: 25 lug 2008, 17:27

Messaggio da atat1tata »

CoNVeRGe. ha scritto:Ecco :D
Ho provato a mandare un mp a colui che ha aperto i due topic sulla gravità invitandolo ad aprirli sul forum della fisica, ma evidentemente non l'ha letto... non volevo essere così esplicito.. :P
OK, ho recepito il messaggio . non avevo letto l'mp :lol:
Avatar utente
genius88
Messaggi: 69
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Piove di Sacco, Padova

Messaggio da genius88 »

Ah finalmente avete il vostro forum sporchi fisici! :D
non dovro più intristirmi leggendo tra i miei messaggi non letti di attrito volvente, differenziali e l'angolo solido, che, riportando una citazione è "il mio peggior nemico"
Arrivederci a tutti, direi è stato bello se non fosse che mi avete fatto penare leggendo i vostri post sui problemi per la normale!
pippiripò
Avatar utente
iademarco
Messaggi: 264
Iscritto il: 10 dic 2008, 22:12
Località: Campobasso

Messaggio da iademarco »

genius88 ha scritto:Ah finalmente avete il vostro forum sporchi fisici! :D
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
"Il lemma fondamentale: se vi danno un esercizio è perchè potete farlo; se potete farlo è perchè è proprio facile; se è proprio facile è perchè servono delle cose che sapete; le cose che sapete sono pochissime, quindi avete da cercare in un insieme piccolissimo di cose" Michele Barsanti


[quote="julio14"]
jordan è in realtà l'origine e il fine di tutti i mali in [tex]\mathbb{N}[/tex][/quote]
Rispondi