Com'è andata?

Informazioni sulle gare, come allenarsi, chi corrompere.
Veluca
Messaggi: 185
Iscritto il: 27 dic 2008, 01:08
Località: Chiavari (Genova)

Messaggio da Veluca »

io sono di seconda e ho fatto 22 punti, argento, divisi così, 7 7 2 :oops: 6 0 0.. Al 3 avrei potuto far di meglio (credo di aver solo dimenticato come un idiota un caso e quindi 1111 =_=') ma tutto sommato sono soddisfatto :D ho ancora 3 anni xD
Tibor Gallai
Messaggi: 1776
Iscritto il: 17 nov 2007, 19:12

Messaggio da Tibor Gallai »

Veluca ha scritto:ho ancora 3 anni xD
Alla faccia, alla tua età non sapevo nemmeno leggere. :shock:
[quote="Pigkappa"]Penso che faresti un favore al mondo se aprissi un bel topic di bestemmie da qualche parte in modo che ti bannino subito.[/quote]
Avatar utente
Davide90
Messaggi: 200
Iscritto il: 12 mag 2008, 20:05
Località: Padova / Modena
Contatta:

Messaggio da Davide90 »

Federiko ha scritto:
FeddyStra ha scritto:Enoooooorme delusione... :cry:
Beh, ce ne sono state tante di delusioni...Pensa a Pietro e a Stoppia..Anche io a dire il vero ero un po' deluso, ma non posso dire niente perché ho ancora 2 Cesenatici :) E poi il punteggio nella gara non rispecchia sempre la bravura (guarda i punti dei geniacci come te e l'uomo-naso)..
Argento con 25 (7 7 7 2 2 0) mi va abbastanza bene, ma mi rode di avere perso tanti punti nel 4 (e ancora non ho capito perchè.... :? ), mi avrebbe portato ad agguantare l'oro... :cry:
Io e il cucciolo confermiamo di fare sempre lo stesso punteggio!! (peccato che lui sia ancora in 3° :wink: )
LeopoldoXII ha scritto: Uffa! Ma non c'è ancora nessuno che elenca i 10 momenti (o 5, o magari 100 :p) più indimenticabili di questo Cesenatico?
Bè dai, possiamo iniziare dal venerdì sera in spiaggia a suonare tra romani, modenesi e qualche barese, con un po' di birra nello stomaco... :lol: che serata!
E che dire delle discussioni con i napoletani e donchisciotte a proposito della topologia della densità v*****e? :P XD
Ultima modifica di Davide90 il 11 mag 2009, 19:14, modificato 2 volte in totale.
"[L'universo] è scritto in lingua matematica, e i caratteri son triangoli, cerchi, ed altre figure geometriche; [...] senza questi è un aggirarsi vanamente per un oscuro laberinto." Galileo Galilei, Il saggiatore, 1623
[tex] e^{i\theta}=\cos \theta +i \sin \theta[/tex]
Avatar utente
gian92
Messaggi: 558
Iscritto il: 12 nov 2007, 13:11
Località: roma

Messaggio da gian92 »

Tibor Gallai ha scritto:
Veluca ha scritto:ho ancora 3 anni xD
Alla faccia, alla tua età non sapevo nemmeno leggere. :shock:
:lol:
Veluca
Messaggi: 185
Iscritto il: 27 dic 2008, 01:08
Località: Chiavari (Genova)

Messaggio da Veluca »

Tibor Gallai ha scritto:
Veluca ha scritto:ho ancora 3 anni xD
Alla faccia, alla tua età non sapevo nemmeno leggere. :shock:
direi che avrei dovuto aspettarmelo... xD
Tibor Gallai
Messaggi: 1776
Iscritto il: 17 nov 2007, 19:12

Messaggio da Tibor Gallai »

Veluca ha scritto:
Tibor Gallai ha scritto:
Veluca ha scritto:ho ancora 3 anni xD
Alla faccia, alla tua età non sapevo nemmeno leggere. :shock:
direi che avrei dovuto aspettarmelo... xD
E' che mi bacchettano per le battute sconce, allora devo raschiare il fondo del barile.
[quote="Pigkappa"]Penso che faresti un favore al mondo se aprissi un bel topic di bestemmie da qualche parte in modo che ti bannino subito.[/quote]
Avatar utente
Cassa
Messaggi: 236
Iscritto il: 28 mar 2006, 21:48
Località: Genova

Messaggio da Cassa »

@fph: Non stavo criticando nessuno, comunque alla Fermat il responsabile era Rosolini, a Cesenatico non mi sembrava fosse lui, ma potrei sbagliarmi
teppic ha scritto: Potresti essere piu' dettagliato? In cosa le hai trovate organizzate peggio?

Magari possiamo correggere qualcosa.
Banalità davvero
comunque le elenco, ripeto non è una critica a nessuno:

Dal tavolo si poteva alzare chiunque, in quanto non si poteva individuare il consegnatore e capitano [mentre alla fermat entrambi avevano una fascia distintiva].E' vero anche che In finale si è tentato di rimediare per quanto riguarda il consegnatore.
Non era presente un regolamento sul tavolo prima della gara ma è stato detto in parte a voce. Poi boh, poca informazione, i tutor non erano molto convinti di quello che dicevano, il numero di squadre che si sarebbero qualificate alla finale variava a seconda di a chi lo chiedevi.

E ultima,ma ritengo prima per importanza, perchè avete tolto il numero della posizione della squadra dalla striscia della classifica? Era comoda, e il consegnatore non doveva impazzire per scoprire la posizione.

Ora non seppellitemi :lol:
Avatar utente
53thebest
Messaggi: 56
Iscritto il: 23 mag 2008, 20:42
Località: CASTELFIDARDO
Contatta:

Messaggio da 53thebest »

Veluca ha scritto:io sono di seconda e ho fatto 22 punti, argento, divisi così, 7 7 2 :oops: 6 0 0.. Al 3 avrei potuto far di meglio (credo di aver solo dimenticato come un idiota un caso e quindi 1111 =_=') ma tutto sommato sono soddisfatto :D ho ancora 3 anni xD
(complimenti, dovresti essere il primo del biennio)

Anch'io faccio il secondo e ho fatto 21 punti (5 :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: 7 7 0 2 0) nell'1 ho fatto uno stupido errore di calcolo alla fine... cmq ho ancora 3 anni
Boh direi che ormai che ho reso conosciuta castelfidardo posso togliere la firma di prima :D
Avatar utente
EUCLA
Messaggi: 771
Iscritto il: 21 apr 2005, 19:20
Località: Prato

Messaggio da EUCLA »

Cassa ha scritto: Non era presente un regolamento sul tavolo prima della gara ma è stato detto in parte a voce.
A quanto so nella cartellina di Cesenatico che distribuiscono negli alberghi c'era una copia del regolamento della gara.
Cassa ha scritto: [ .. ] il numero di squadre che si sarebbero qualificate alla finale variava a seconda di a chi lo chiedevi.

Era stato detto all'inizio, quando i capitani si sono riuniti al tavolo delle consegne.
Ora non seppellitemi :lol:
Per carità, critiche costruttive credo facciano piacere a tutti :wink:
Avatar utente
Ippo_
Messaggi: 71
Iscritto il: 15 mar 2007, 20:06
Località: Belluno

Messaggio da Ippo_ »

Cassa ha scritto:Secondo me i problemi erano bellissimi [a parte ovviamente il 5 :evil: ] soprattutto per il fatto che non servissero tutte queste conoscenze ma più che altro intuito.
Confermo :D
...altrimenti uno sporco fisico ignorante come me non avrebbe mai potuto prendere l'oro :lol:
membro del fan club di mitchan88
[url=http://www.myspace.com/taumaturgi][img]http://img390.imageshack.us/img390/1001/userbarij2.png[/img][/url]
Avatar utente
53thebest
Messaggi: 56
Iscritto il: 23 mag 2008, 20:42
Località: CASTELFIDARDO
Contatta:

Messaggio da 53thebest »

Ps: ho qualche speranza di passare spesato al senior? [ricordo, faccio il secondo e ho fatto 21 pt (con un bronzo quindi)]
Boh direi che ormai che ho reso conosciuta castelfidardo posso togliere la firma di prima :D
antosecret
Messaggi: 214
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Catania

Messaggio da antosecret »

Anch'io un argento con 27 (7 7 7 6 0 0), sono molto soddisfatto anche se mi rode un pò di aver perso l'oro per un punto...

Problemi molto belli anche secondo me!!!

Purtroppo anche per me questa era l'ultima gara... E' la fine di un'esperienza fantastica e anch'io vorrei ringraziare un davvero tutti, sia gli organizzatori che tutti gli amici che ho conosciuto e con cui mi sono divertito in questi (purtroppo pochi) anni.

Tra stasera e domani posto le foto che ho fatto....
CoNVeRGe.
Messaggi: 98
Iscritto il: 22 ott 2008, 18:51

Messaggio da CoNVeRGe. »

Io bronzo a 20 punti.

Al primo esercizio ho scritto una pagina e mezzo di soluzione quasi meglio della soluzione ufficiale e mi han dato solo 4 punti, non capisco proprio perchè, non ci mancava proprio nulla. Boh
Veluca
Messaggi: 185
Iscritto il: 27 dic 2008, 01:08
Località: Chiavari (Genova)

Messaggio da Veluca »

53thebest ha scritto:
Veluca ha scritto:io sono di seconda e ho fatto 22 punti, argento, divisi così, 7 7 2 :oops: 6 0 0.. Al 3 avrei potuto far di meglio (credo di aver solo dimenticato come un idiota un caso e quindi 1111 =_=') ma tutto sommato sono soddisfatto :D ho ancora 3 anni xD
(complimenti, dovresti essere il primo del biennio)
Probabile :D ... dici che ho speranze per il preimo? xD
53thebest ha scritto:Anch'io faccio il secondo e ho fatto 21 punti (5 :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: 7 7 0 2 0) nell'1 ho fatto uno stupido errore di calcolo alla fine... cmq ho ancora 3 anni
Però un po' rosico xD, perchè secondo me ci sarei anche riuscito a prendere l'oro, bastava non scazzare nel 3 :oops: e fare lo stesso ragionamento che stavo facendo nel 6, tranne che sulle colonne invece che sulle righe (almeno +6 pt)
Avatar utente
53thebest
Messaggi: 56
Iscritto il: 23 mag 2008, 20:42
Località: CASTELFIDARDO
Contatta:

Messaggio da 53thebest »

Veluca ha scritto:
53thebest ha scritto:
Veluca ha scritto:io sono di seconda e ho fatto 22 punti, argento, divisi così, 7 7 2 :oops: 6 0 0.. Al 3 avrei potuto far di meglio (credo di aver solo dimenticato come un idiota un caso e quindi 1111 =_=') ma tutto sommato sono soddisfatto :D ho ancora 3 anni xD
(complimenti, dovresti essere il primo del biennio)
Probabile :D ... dici che ho speranze per il preimo? xD
Se parli di quello che offre Banca Italia dovresti averlo sicuro (viaggio a Londra), inoltre per il tuo argento dovresti ottenere 800 euro, ma non dovrebbero (modo condizionale) arrivare in tempi prossimi.
Boh direi che ormai che ho reso conosciuta castelfidardo posso togliere la firma di prima :D
Rispondi