Stage Senior 2009

Informazioni sulle gare, come allenarsi, chi corrompere.
hoja nasredin
Messaggi: 76
Iscritto il: 20 set 2007, 18:50
Località: napoli

Messaggio da hoja nasredin »

ok è arrivato tutto anche a me scusate per il disturbo
"Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn"
Il_Russo
Messaggi: 347
Iscritto il: 16 gen 2007, 16:04
Località: Pisa

Gufo senior 2009

Messaggio da Il_Russo »

Per tutti i Senioristi... Spero si riesca a proiettare dopo una delle spiegazioni :D

Immagine
Presidente della commissione EATO per le IGO
Avatar utente
Anér
Messaggi: 722
Iscritto il: 03 giu 2008, 21:16
Località: Sabaudia

Messaggio da Anér »

Bello, ma nelle altre lavagne dovrebbe esserci la scritta "Gufo Senior 2008", "Gufo Senior 2007" e così via!
Comunque, memore della tua investitura al pre-IMO, ho provveduto a disegnare il GUFO BOMBAROLO, anche se pochi l'hanno visto; effettivamente erano meglio i tuoi gufi!
Sono il cuoco della nazionale!
Giuseppe R
Messaggi: 571
Iscritto il: 22 mar 2008, 12:04
Località: A casa sua

Messaggio da Giuseppe R »

Qualcuno di quelli che ha fatto fare a Ludovico la foto di gruppo l'ultimo giorno, davanti al di stefano, non è che sarebbe così gentile da inviarmela via mp (o pubblicarla su questo topic)???
Grazie... :P P. S. un saluto a tutti, soprattutto a quelli che non ho salutato lì....
Esistono 10 tipi di persone: quelli che capiscono i numeri binari e quelli che non li capiscono.
"Il principio dei cassetti è quando hai n cassetti e n+1 piccioni: quindi ci sarà almeno un cassetto con 2 o più piccioni..." cit.
Thebear
Messaggi: 311
Iscritto il: 13 feb 2008, 16:23
Località: Torino

Messaggio da Thebear »

Giuseppe R ha scritto:Qualcuno di quelli che ha fatto fare a Ludovico la foto di gruppo l'ultimo giorno, davanti al di stefano, non è che sarebbe così gentile da inviarmela via mp (o pubblicarla su questo topic)???
Grazie... :P P. S. un saluto a tutti, soprattutto a quelli che non ho salutato lì....
Già, la vorrei anch'io!
Edoardo
Avatar utente
Francutio
Messaggi: 1104
Iscritto il: 17 feb 2008, 08:05
Località: Torino

Messaggio da Francutio »

Giuseppe R ha scritto:Qualcuno di quelli che ha fatto fare a Ludovico la foto di gruppo l'ultimo giorno, davanti al di stefano, non è che sarebbe così gentile da inviarmela via mp (o pubblicarla su questo topic)???
Grazie... :P P. S. un saluto a tutti, soprattutto a quelli che non ho salutato lì....
Non mi hai salutato :?


Scherzo :lol: anche se non ti ho mai parlato mi sei risultato simpatico, non come certi altri giovini arrogantelli :roll:

Lo stage è stato intenso e interessante. In generale la gente era simpatica, con le sole eccezioni di questi arrogantelli sopracitati :roll:

Ah, ancora una volta devo rompere le balle... almeno la serata in pizzeria potevate smettere di pensare per un attimo ai problemi e fare un pò più di conversazione!!! :evil:
spiglerg
Messaggi: 95
Iscritto il: 01 giu 2008, 21:05
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da spiglerg »

Come, avete fatto una foto di gruppo?
Ma ci dovevo essere anch'io; dopotutto mi sono fatto mezzo Senior [la parte notturna, quantomeno] :P
Thebear
Messaggi: 311
Iscritto il: 13 feb 2008, 16:23
Località: Torino

Messaggio da Thebear »

Francutio ha scritto:
Giuseppe R ha scritto:Qualcuno di quelli che ha fatto fare a Ludovico la foto di gruppo l'ultimo giorno, davanti al di stefano, non è che sarebbe così gentile da inviarmela via mp (o pubblicarla su questo topic)???
Grazie... :P P. S. un saluto a tutti, soprattutto a quelli che non ho salutato lì....
Non mi hai salutato :?


Scherzo :lol: anche se non ti ho mai parlato mi sei risultato simpatico, non come certi altri giovini arrogantelli :roll:

Lo stage è stato intenso e interessante. In generale la gente era simpatica, con le sole eccezioni di questi arrogantelli sopracitati :roll:

Ah, ancora una volta devo rompere le balle... almeno la serata in pizzeria potevate smettere di pensare per un attimo ai problemi e fare un pò più di conversazione!!! :evil:
Quoto dalla prima all'ultima parola! :lol:
Edoardo
¬[ƒ(Gabriel)³²¹º]¼+½=¾
Messaggi: 849
Iscritto il: 22 ott 2006, 14:36
Località: Carrara/Pisa

Messaggio da ¬[ƒ(Gabriel)³²¹º]¼+½=¾ »

il mio tentativo di fare irruzione nel momento di pausa per scroccare cibo non è andato a buon termine XD
Avatar utente
Noemi91x
Messaggi: 236
Iscritto il: 06 feb 2007, 17:29
Località: siracusa

Messaggio da Noemi91x »

beh dai ragazzi..su..non siate così cattivi...
io,personalmente, ho incontrato gente davvero fantastica a incominciare dalla mia compagna di stanza(Erica),Edo,Francesco,Luca M,Federico,Francesco e Ludovico(gli organizzatori)...oddio siete in tantissimi (nn posso citarli tutti!)e ho anche rivisto un sacco di altra gente altrettanto stupenda!
Le lezioni sono state più o meno tutte belle e interessanti,alla serata in pizzeria non c'ero ma cmq era prevedibile che sarebbe finita così.
Non so se parlare di "persone arroganti"sia il termine più adatto,ma cmq prevalevano più le persone "stupende e disponibili" che altro,questo è quello che bisogna secondo me far prevalere in questo topic.
Meritano di essere citate,soprattutto, le stupende magliette di Sam.(non so se messe per l'occasione :D )
Avatar utente
Maioc92
Messaggi: 778
Iscritto il: 21 apr 2009, 21:07
Località: REGGIO EMILIA

Messaggio da Maioc92 »

quella
"fuck google, ask me"
la voglio anch'io!!!!!!!
:o :o
Il tempo svela ogni cosa......ma allora perchè quel maledetto problema non si risolve da solo?!
Avatar utente
Noemi91x
Messaggi: 236
Iscritto il: 06 feb 2007, 17:29
Località: siracusa

Messaggio da Noemi91x »

mi riferivo esattamente a quella...ah Luca guarda che ho un tuo foglio delle IMO tra i miei...è tuo perchè c'è un esercizio dietro...
Avatar utente
Francutio
Messaggi: 1104
Iscritto il: 17 feb 2008, 08:05
Località: Torino

Messaggio da Francutio »

Hai anche ragione Noemi. C'erano anche tante brave persone, ma la lettura del buon Sciop (tra pause lezioni e ritorno in treno) mi ha fatto diventar ancora più pessimista e incazzato col mondo, per cui vedo solo il nero, colpa mia. :oops:

Per cui ribadisco il mio astio per i giovani galletti, ma anche la mia ammirazione per le tante ottime persone che c'erano, in concentrazione sicuramente più alta che non tra "la gente comune" :lol:


Un grazie anche a Sam per le sue magliette (devi dire dove le compri però XD) e per avermi fatto sentire una m***a con i suoi ottomila calcoli al minuto nelle lezioni di geometria :P
Avatar utente
Noemi91x
Messaggi: 236
Iscritto il: 06 feb 2007, 17:29
Località: siracusa

Messaggio da Noemi91x »

Le lezioni di Sam sono state fenomenali.Mi dispiace non aver potuto seguire tutta quella di Gobbino,avevo atteso tanto di poter seguire una sua lezione dal vivo ma poi a metà son dovuta andare via :cry: (anche lui è un'altra di quelle brave persone da dover citare, per questo prima ci tenevo a sottolineare che in fondo erano di più le brave persone che i tipi che si atteggiavano,spero qua di chiudere questo discorso)

Btw:Quando verrano messi su i video?
Giuseppe R
Messaggi: 571
Iscritto il: 22 mar 2008, 12:04
Località: A casa sua

Messaggio da Giuseppe R »

I 2 episodi più belli sono accaduti sul treno da Pisa a Roma:

1) Andrea Bianchi fa il master a lupus, ci attribuisce a tutti ruoli speciali e lui fa il lupo, mentre tutti ci dichiariamo buoni lui ci uccide la notte... che idea geniale...

2) Una bambina indiana... mi sa che fate meglio a farvelo raccontare da guido...
Esistono 10 tipi di persone: quelli che capiscono i numeri binari e quelli che non li capiscono.
"Il principio dei cassetti è quando hai n cassetti e n+1 piccioni: quindi ci sarà almeno un cassetto con 2 o più piccioni..." cit.
Rispondi