Orali galileiani
-
-
@Antonio: le gufate mi sa che le ha Andrea 

Physics is like sex. Sure, it may give some practical results, but that's not why we do it.
Edriv: c=c+2; "tu sarai ricordato come `colui che ha convertito edriv alla fisica' ;)"
[quote="Tibor Gallai"]Alla fine sono macchine di Turing pure loro, solo un po' meno deterministiche di noi.[/quote]
Edriv: c=c+2; "tu sarai ricordato come `colui che ha convertito edriv alla fisica' ;)"
[quote="Tibor Gallai"]Alla fine sono macchine di Turing pure loro, solo un po' meno deterministiche di noi.[/quote]
Complimenti a tutti voi che siete passati! Io non ce l'ho fatta... A Padova, mate mi è andata piuttosto bene, fisica però non tanto...
Vabbè, speriamo nell'INdAM (visto che i super geni della Normale o della Galileiana non possono prenderla...)
Vabbè, speriamo nell'INdAM (visto che i super geni della Normale o della Galileiana non possono prenderla...)
Kronecker: " Dio creò i numeri naturali, tutto il resto è opera dell'uomo."
Ho chiamato la segreteria e il tipo mi ha già detto il punteggio... 9.3 in mate e 9.8 in fisicastefanos ha scritto: Allora, se volete farvi dire il punteggio, dovete mandare un fax o un'email alla segreteria, con una foto/fotocopia della vostra carta d'identita` e di una vostra firma.

P.S.: Stefano, tu a che ora vai a Padova? Io sarò lì per mezzogiorno...
"[L'universo] è scritto in lingua matematica, e i caratteri son triangoli, cerchi, ed altre figure geometriche; [...] senza questi è un aggirarsi vanamente per un oscuro laberinto." Galileo Galilei, Il saggiatore, 1623
[tex] e^{i\theta}=\cos \theta +i \sin \theta[/tex]
Io ho chiamato la segreteria e il tipo me li ha detti. Classico della burocrazia sentire due cose diverse. XD Comunque se provi dovrebbero dirteli...
"[L'universo] è scritto in lingua matematica, e i caratteri son triangoli, cerchi, ed altre figure geometriche; [...] senza questi è un aggirarsi vanamente per un oscuro laberinto." Galileo Galilei, Il saggiatore, 1623