Risultati Normale

Scuola Normale Superiore, Sant'Anna, Indam, etc. Cosa studiare, come prepararsi.
Rispondi
Avatar utente
SARLANGA
Messaggi: 135
Iscritto il: 26 ago 2009, 19:48

Risultati Normale

Messaggio da SARLANGA »

Qualcuno (dei non ammessi) è riuscito a sapere che punteggio ha fatto nelle prove della Normale? Qualche settimana fa per telefono mi dissero che sarebbero stati disponibili nel giro di 2 mesi...anche a voi hanno detto così? 2 mesi mi sembra un po' tantino, tenendo conto della velocità della Galileiana!
CoNVeRGe.
Messaggi: 98
Iscritto il: 22 ott 2008, 18:51

Messaggio da CoNVeRGe. »

2 mesi? lol

Richiedi i voti per email alla segreteria, a me li han detti. :wink:
Avatar utente
SARLANGA
Messaggi: 135
Iscritto il: 26 ago 2009, 19:48

Messaggio da SARLANGA »

davvero?
a quale mail devo scrivere (che non l'ho trovata sul sito)?
CoNVeRGe.
Messaggi: 98
Iscritto il: 22 ott 2008, 18:51

Messaggio da CoNVeRGe. »

Avatar utente
SARLANGA
Messaggi: 135
Iscritto il: 26 ago 2009, 19:48

Messaggio da SARLANGA »

grazie, CoNVeRGe.
Un'ultima domanda, se mi dicono che ho fatto 6,19 ad esempio in una prova vuol dire in decimi? Cioè vuol dire 61,9% oppure 6,19% :?:
Perchè i risultati della Galileiana mi parevano dati in decimi, cioè: la Galileiana mi ha risposto dicendomi "I tuoi risultati sono 7,4 ecc...".
Giusto per confrontarmi, a voi come vi sono stati dati???(E' per capire quanto ho fatto!!!)
didudo
Messaggi: 123
Iscritto il: 22 mag 2009, 10:45
Località: pisa

Messaggio da didudo »

direi che a meno che non hai scritto solo il tuo nome e l'hai sbagliato 6,19 su 100 sia proprio pochino...
pensavo fosse il forum "belli e abbronzati"....
fede90
Messaggi: 287
Iscritto il: 04 apr 2007, 21:36
Località: Udine

Messaggio da fede90 »

Ho mandato anch'io una mail alla segreteria sns, e mi hanno scritto che i miei voti, espressi in centesimi, sono compresi tra 0 e 10... suppongo che siano in realtà espressi in decimi :lol:
Bene, prendiamo un pentagono di [tex]$n$[/tex] lati...
Avatar utente
SARLANGA
Messaggi: 135
Iscritto il: 26 ago 2009, 19:48

Messaggio da SARLANGA »

fede90 ha scritto:Ho mandato anch'io una mail alla segreteria sns, e mi hanno scritto che i miei voti, espressi in centesimi, sono compresi tra 0 e 10... suppongo che siano in realtà espressi in decimi :lol:
Esattamente quello che hanno detto a me...
Io non escludo niente, neanche di aver fatto solo 6,19 su 100, ma se anche quelli che sono certi di essere andati abbastanza bene hanno ricevuto voti tra 0 e 10 allora questo mi conforta...x questo mi premeva sapere l'ordine di grandezza dei vostri risultati!!!
didudo
Messaggi: 123
Iscritto il: 22 mag 2009, 10:45
Località: pisa

Messaggio da didudo »

secondo me si sono sbagliati...cioè a meno che proprio non abbiate lasciato il foglio vuoto non è possibile...
pensavo fosse il forum "belli e abbronzati"....
fede90
Messaggi: 287
Iscritto il: 04 apr 2007, 21:36
Località: Udine

Messaggio da fede90 »

didudo ha scritto:secondo me si sono sbagliati...cioè a meno che proprio non abbiate lasciato il foglio vuoto non è possibile...
Ma sì certo, io in matematica sono sicuro di aver fatto più del 50% correttamente, e il voto che mi è stato detto è 6.94
Bene, prendiamo un pentagono di [tex]$n$[/tex] lati...
marcuz
Messaggi: 70
Iscritto il: 26 feb 2007, 21:54
Località: Pisa
Contatta:

Messaggio da marcuz »

Sì anche a me hanno detto 3,66 alla prova di matematica :/ non che abbia dato spettacolo ma sono rimasto un po' perplesso...
Nessun uomo è un'isola (J. Donne)
Avatar utente
marcomr90
Messaggi: 68
Iscritto il: 24 gen 2008, 18:27
Località: Sarzana (una grande metropoli eeeeeeeeeh)
Contatta:

Messaggio da marcomr90 »

fede90 ha scritto:
didudo ha scritto:secondo me si sono sbagliati...cioè a meno che proprio non abbiate lasciato il foglio vuoto non è possibile...
Ma sì certo, io in matematica sono sicuro di aver fatto più del 50% correttamente, e il voto che mi è stato detto è 6.94
Io il voto l'ho richiesto telefonicamente ma mi era stato detto in centesimi, però si è strano, anche secondo me i vostri sono espressi in 10mi; questo significa che ho trovato un compagno di sfiga: 69,4/100... sapevo di essere fuori, ma non di così poco!
La fisica è matematica non perché noi conosciamo così bene il mondo fisico, ma perché lo conosciamo molto poco: sono solo le sue proprietà matematiche quelle che noi possiamo scoprire - Bertrand Russell
Rispondi