Oliforum contest 2009?
- exodd
vediamo se riesco a partecipare pure io...
p.s. ma visto che di solito ritorniamo da scuola verso le 14, non sarebbe meglio spostare l'orario di inizio qualche oretta avanti?
p.s. ma visto che di solito ritorniamo da scuola verso le 14, non sarebbe meglio spostare l'orario di inizio qualche oretta avanti?
Tutto è possibile: L'impossibile richiede solo più tempo
in geometry, angles are angels
"la traslazione non è altro che un'omotetia di centro infinito e k... molto strano"
julio14 ha scritto: jordan è in realtà l'origine e il fine di tutti i mali in $ \mathbb{N} $
ispiratore del BTAEvaristeG ha scritto:Quindi la logica non ci capisce un'allegra e convergente mazza.
in geometry, angles are angels
"la traslazione non è altro che un'omotetia di centro infinito e k... molto strano"
- karlosson_sul_tetto
Tipo alle 15, così siamo ancora in tempo per inviare le soluzioni che ci vengono in mente durante l'ora di disegno? xDexodd ha scritto:vediamo se riesco a partecipare pure io...
idemelendil ha scritto:Se per liceali si intende anche liceali scarsi ci sono!

"Il lemma fondamentale: se vi danno un esercizio è perchè potete farlo; se potete farlo è perchè è proprio facile; se è proprio facile è perchè servono delle cose che sapete; le cose che sapete sono pochissime, quindi avete da cercare in un insieme piccolissimo di cose" Michele Barsanti
[quote="julio14"]
jordan è in realtà l'origine e il fine di tutti i mali in [tex]\mathbb{N}[/tex][/quote]
[quote="julio14"]
jordan è in realtà l'origine e il fine di tutti i mali in [tex]\mathbb{N}[/tex][/quote]
-
Dato che non mi apre il link, c'è qualche anima gentile che mi spiega cosa serve (ambiente windows) per scrivere una bella soluzione (oltre alla testa- Spedite le soluzioni allegate in un solo file, formato pdf e dimensioni ragionevoli, per ogni persona, ed una sola volta; istruzioni su come usare scrivere in latex e creare un pdf da un file .tex ne trovate nell'apposita sezione di questo forum.