(non fisicamente intendiamoci
 (non fisicamente intendiamoci   )... Cristicchi si è mantenuto sul suo livello (più che buono) e non ha fatto niente di "speciale". Noemi secondo me ha avuto più complimenti di quanti se ne meriti realmente, non che non sia brava ma non mi sembra questo grande talento.. Ruggeri e Totò Cutugno hanno portato delle belle canzoni (anche se il secondo ha un po' stonato) ma ormai loro hanno dato, credo sia impossibile che con queste nuove generazioni votanti (ragazzine dai 12 ai 20 anni) possano vincere il Festival artisti come loro... Irene Grandi, aritsta che stimo tatntissimo è scesa un po' sotto le (MIE) aspettative... e per finire passiamo a l'unica che mi ha davvero stupito: Malika Ayane, voce a dir poco fantastica e bella caznone... in conclusione il mio podio: 1° Malika Ayane 2° Velerio Scanu 3° Simone Cristicchi & Marco Mengoni & Irene Grandi & Irene Fornaciari più o meno sullo stesso livello.
 )... Cristicchi si è mantenuto sul suo livello (più che buono) e non ha fatto niente di "speciale". Noemi secondo me ha avuto più complimenti di quanti se ne meriti realmente, non che non sia brava ma non mi sembra questo grande talento.. Ruggeri e Totò Cutugno hanno portato delle belle canzoni (anche se il secondo ha un po' stonato) ma ormai loro hanno dato, credo sia impossibile che con queste nuove generazioni votanti (ragazzine dai 12 ai 20 anni) possano vincere il Festival artisti come loro... Irene Grandi, aritsta che stimo tatntissimo è scesa un po' sotto le (MIE) aspettative... e per finire passiamo a l'unica che mi ha davvero stupito: Malika Ayane, voce a dir poco fantastica e bella caznone... in conclusione il mio podio: 1° Malika Ayane 2° Velerio Scanu 3° Simone Cristicchi & Marco Mengoni & Irene Grandi & Irene Fornaciari più o meno sullo stesso livello.ditemi un po' che ne pensati voi..