Risultati Cesenatico 2010
Ahahahah, generale, nice troll
mi pareva in effetti di averti già letto da qualche altra parte xD
anyway, risponderò alla tua ultima provocazione (?), così:
non capisco il tuo ragionamento...vedi, io tra quelli andati a Cesenatico come individualisti sono con buona approssimazione tra i 20 che si sono preparati di meno e sono brutto. Sono brutto capisci, ho anche gli occhiali
Quindi che posso fare quando vedo gente tipo Fabio Bioletto o Andrea Fogari, sicuramente più apprezzati dal pubblico femminile rispetto a me, andare alle IMO...e loro si son pure impegnati più di me. Cioè...non trovo linee guida, che devo fare?
Buttarmi da un ponte?
Forse è quello che finirò per fare....o forse no! Alla fin fine ho fatto la foto con edriv, sai che vuol dire no? che ho fatto i suoi stessi punti (pochi ok xD)
quindi la fortuna è cieca? o forse è ceca, ma si crede cieca.
Ora votiamo l'utente che scrive post più strampalati tra me e generale.
Io voto generale, non posso vincere neanche qui....perchè sono brutto
@Maioc: quanto si è impegnato il tuo amico, e da che basi partiva? ^^

anyway, risponderò alla tua ultima provocazione (?), così:

non capisco il tuo ragionamento...vedi, io tra quelli andati a Cesenatico come individualisti sono con buona approssimazione tra i 20 che si sono preparati di meno e sono brutto. Sono brutto capisci, ho anche gli occhiali

Quindi che posso fare quando vedo gente tipo Fabio Bioletto o Andrea Fogari, sicuramente più apprezzati dal pubblico femminile rispetto a me, andare alle IMO...e loro si son pure impegnati più di me. Cioè...non trovo linee guida, che devo fare?
Buttarmi da un ponte?

Forse è quello che finirò per fare....o forse no! Alla fin fine ho fatto la foto con edriv, sai che vuol dire no? che ho fatto i suoi stessi punti (pochi ok xD)
Io voto generale, non posso vincere neanche qui....perchè sono brutto

si riassume così:Francutio ha scritto:Ahahahah, generale, nice troll![]()
anyway, risponderò alla tua ultima provocazione (?), così:![]()
non capisco il tuo ragionamento...vedi, io tra quelli andati a Cesenatico come individualisti sono con buona approssimazione tra i 20 che si sono preparati di meno e sono brutto. Sono brutto capisci, ho anche gli occhiali![]()
Buttarmi da un ponte?![]()
Io voto generale, non posso vincere neanche qui....perchè sono brutto![]()

Eh questo?
Questo non va bene...
Morto...
Questo non va bene...
Morto...
@GENERALE: preferisco essere bisessuale! Così non sono in cattiva compagnia! 
e per me la matematica è un hobby...
Cmq mi chiedo che gusto tu ci possa trovare a dire che sei scemo... (anch'io lo faccio ma meno di te..
)
@Francutio: dicesti la stessa cosa anche in chat!(con me, marco, giotti ecc..)
e quella volta non potevo dire niente non avendoti mai visto...
E cmq non è vero... (qui la tecnica funziona!
poi ti spiego...)
@maioc: dipende che tipo di preparazione ha avuto! Sinceramente io da afullo (in uno-due mesi) ho imparato poco! Solo un po' combinatoria e permutazioni...
invece ora col "sommo" maestro in una settimana credo di aver fatto molto!!
(sommo forse è esagerato! Cioè oggettivamente ha fatto poco, ma soggettivamente tanto. e cmq credo anche di dargli un po' fastidio!
)

Cmq mi chiedo che gusto tu ci possa trovare a dire che sei scemo... (anch'io lo faccio ma meno di te..

E cmq non è vero... (qui la tecnica funziona!

@maioc: dipende che tipo di preparazione ha avuto! Sinceramente io da afullo (in uno-due mesi) ho imparato poco! Solo un po' combinatoria e permutazioni...

(sommo forse è esagerato! Cioè oggettivamente ha fatto poco, ma soggettivamente tanto. e cmq credo anche di dargli un po' fastidio!

io.gina2 ha scritto:@GENERALE: preferisco essere bisessuale! Così non sono in cattiva compagnia!
Cmq mi chiedo che gusto tu ci possa trovare a dire che sei scemo... (anch'io lo faccio ma meno di te..)
E cmq non è vero... (qui la tecnica funziona!poi ti spiego...)
(sommo forse è esagerato! Cioè oggettivamente ha fatto poco, ma soggettivamente tanto. e cmq credo anche di dargli un po' fastidio!)

Pazza! Ora Afullo ti ammazza xD
Imo e Cesenatico
Partono tra pochi giorni.
Tutti noi con gli Imo-boys!
http://www3.lastampa.it/scuola/sezioni/ ... tp/250382/
PS - Ma della classifica individuale di Cesenatico si sa più niente?
Tutti noi con gli Imo-boys!
http://www3.lastampa.it/scuola/sezioni/ ... tp/250382/
PS - Ma della classifica individuale di Cesenatico si sa più niente?
"Size matters not. Look at me. Judge me by my size, do you? Hmm? Hmm. And well you should not. For my ally is the Force, and a powerful ally it is."