secondo me fai prima a scrivere alla segreteria UMI, saranno più veloci lì a risponderti

in ogni caso non hanno mai ucciso nessuno per qualche giorno di ritardo, se giustificato...sì, devi portare il certificato medico.
Con 12 problemi mi pesa 400 kb, credo vada bene, no? Dovrebbe arrivare sui 600 quando avrò finito.Giuseppe R ha scritto:Per tutti quelli che scriveranno gli esercizi in WORD, per convertirli in PDF consiglio questo sito, che crea un PDF più "leggero" (non molto, ma non dovrebbe superare 1-2 mega).
http://www.freepdfconvert.com/
*angi* ha scritto:Perchè dovrei...?Francutio ha scritto:*angi* (è questa quella che deve cambiare cognome SkZ)
Francutio ha scritto:Portiamo lo stesso cognome
SkZ ha scritto:e' un bene che sia una ragazza, e' un male che studi.
Guarda come ti sei ridotta studiando
angi: cambia cognome!![]()
sìFinale ha scritto:c'è un programma che converte LaTex in pdf?
ho scaricato texmaker, ma come avevi previsto non mi compila il file...io.gina2 ha scritto: sì
(sperando di non dire boiate...)
dovresti installare texmaker, o template e poi cliccare F1..![]()
se hai qualche problema dovresti cliccare sopra Opzioni, configura texmaker..
mah forse è meglio lasciare la parola a gente più esperta di me...
invece con word puoi installare il pdfcreator come diceva fph qualche pagina prima..
ti viene più o meno questa schermata quando apri il template con texmaker??Finale ha scritto: ho scaricato texmaker, ma come avevi previsto non mi compila il file...
se sì credo che il problema sia (FORSE) dove dicevo io...%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%
% %
% Non usate caratteri piu' piccoli %
% %
%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%
\documentclass[12pt]{article}
\usepackage[italian]{babel}
\usepackage[a4paper]{geometry}
% inserite ovviamente tutti i package che volete usare