Stage Senior 2010
-
come l'hai creato il pdf?? con LaTeX o word??
Ho sempre pensato che la serie armonica non divergesse..poi ho scoperto che non è così...
Ho sempre pensato che l'infinito fosse un numero..grande ma un numero.. poi ho scoperto che non è così...
E' inutile.. la matematica non da' certezze e nuoce gravemente alla sanità mentale..xDxD

Scopri il mondo di Ogame.
Ho sempre pensato che l'infinito fosse un numero..grande ma un numero.. poi ho scoperto che non è così...
E' inutile.. la matematica non da' certezze e nuoce gravemente alla sanità mentale..xDxD

Uno sì, l'altro no.. tu?the_save ha scritto:Anche io, appena inviatoBellaz ha scritto:Io l'ho spedito alle 00.51 spero siano clementi..![]()
Speriamo bene, ho lavorato più in queste settimane che in tutta la mia carriera da studente.
P.s. hai fatto gli ultimi 2 poi ?
"Quando un uomo siede un'ora in compagnia di una bella ragazza, sembra sia passato un minuto. Ma fatelo sedere su una stufa per un minuto e gli sembrerà più lungo di qualsiasi ora. Questa è la relatività." (Albert Einstein)
Mi mancava g8 ma oggi ci sono riuscito per fortuna, comunque credo che un esercizio cambi pocoBellaz ha scritto:Uno sì, l'altro no.. tu?the_save ha scritto:Anche io, appena inviatoBellaz ha scritto:Io l'ho spedito alle 00.51 spero siano clementi..![]()
Speriamo bene, ho lavorato più in queste settimane che in tutta la mia carriera da studente.
P.s. hai fatto gli ultimi 2 poi ?

ehi ragazzi ma il C7 non era quello con l'aiutino?? bastava leggere, anche se avevo i mattutini a me non è sembrato troppo terribile (ma dopo averlo letto la prima volta sono corso nella sezione "aiutini"..xD)

Ho sempre pensato che la serie armonica non divergesse..poi ho scoperto che non è così...

boh, sarà che sono una capra in combinatoria, ma proprio quell'esercizio non mi piaceva.. qual è stato il più brutto secondo te?
"Quando un uomo siede un'ora in compagnia di una bella ragazza, sembra sia passato un minuto. Ma fatelo sedere su una stufa per un minuto e gli sembrerà più lungo di qualsiasi ora. Questa è la relatività." (Albert Einstein)
Non saprei scegliereBellaz ha scritto:boh, sarà che sono una capra in combinatoria, ma proprio quell'esercizio non mi piaceva.. qual è stato il più brutto secondo te?

ehi ragazzi ma voi sapete qualche informazione in più..tipo quanti ne passano ecc..?? perchè io ho cercato un po' ma non ho trovato nulla.. 

Il 6 di combinatoria sì, l'8 di geometria no. Però i primi due punti del mio C6 sono stranamente simili a quelli del video... -.-'Per curiosità, c'è qualcuno che ha fatto degli esercizi del Winter Camp il 6 di combinatoria? oppure l'8 di geometria?
"... e questo più o meno è tutto quello che devi sapere sui polinomi"
"Scusa la domanda, ma... Che senso ha farsi del male così?!"
"Me lo chiedo ancora adesso..."
"Scusa la domanda, ma... Che senso ha farsi del male così?!"
"Me lo chiedo ancora adesso..."