Ciao a tutti i matematici!!!!!
Dopo aver rubato l'idea per il nome utente a Euler (se non l'aveste notato è Math + Metallica) sono finalmente qui per sostenere il trentino.
Ciao a tutti
- karlosson_sul_tetto
Re: Ciao a tutti
CIao, piacere di avere un'altro utenteMathallica3nto ha scritto:Ciao a tutti i matematici!!!!!
Dopo aver rubato l'idea per il nome utente a Euler (se non l'aveste notato è Math + Metallica) sono finalmente qui per sostenere il trentino.
"Inequality happens"
---
"Chissa se la fanno anche da asporto"
---
"Chissa se la fanno anche da asporto"
Benvenuto metallaro!! 

Ho sempre pensato che la serie armonica non divergesse..poi ho scoperto che non è così...
Ho sempre pensato che l'infinito fosse un numero..grande ma un numero.. poi ho scoperto che non è così...
E' inutile.. la matematica non da' certezze e nuoce gravemente alla sanità mentale..xDxD

Scopri il mondo di Ogame.
Ho sempre pensato che l'infinito fosse un numero..grande ma un numero.. poi ho scoperto che non è così...
E' inutile.. la matematica non da' certezze e nuoce gravemente alla sanità mentale..xDxD

Scopri il mondo di Ogame.
Benvenuto!!! 

Someone, somewhere, is always doing something someone else said was impossible.
Il pi greco è il George Clooney della matematica.
La bellezza di un esercizio è inversamente proporzionale al rapporto tra la sua difficoltà e la semplicità con cui è posto.
Il pi greco è il George Clooney della matematica.
La bellezza di un esercizio è inversamente proporzionale al rapporto tra la sua difficoltà e la semplicità con cui è posto.