Finale a squadre
Finale a squadre
Dei risultati mi ricordo solo Da Vinci(Tv) 1°,Calini(Bs)2°,Cassini(ge)3°,Marconi(Ms)7° e la mia scuola 28° xD.A voi come sono andate?

Ultima modifica di escusatio il 08 mag 2011, 21:22, modificato 1 volta in totale.

Re: Finale a squadre
Direi che è andata benissimo!!!!!! Contro ogni pronostico (e contro ogni nostra speranza) siamo arrivati secondi!!!!! Ovviamente sono del Calini  

Lo scopo della scienza non è aprire una porta sull'infinito sapere, ma mettere un muro all'infinita ignoranza

Questo grazie ad una grande squadra che non sarebbe nulla senza un gran capitano! Complimenti soprattutto al Treviso, praticamente irraggiungibili!

Il mio compleanno è il 2 agosto. E anche quello di Maccio.
Questo forum non è abbastanza ENORME per tutti e due!
È sufficiente considerare un infinito non numerabile di infiniti numerabili di numeri non numerabili...non mi sembra difficile!
GLIEL'HO BUTTATO!

Questo forum non è abbastanza ENORME per tutti e due!
È sufficiente considerare un infinito non numerabile di infiniti numerabili di numeri non numerabili...non mi sembra difficile!
GLIEL'HO BUTTATO!
Ho visto che avete fatto un balzo avanti notevole verso tre quarti gara xD
P.S:Complimenti

P.S:Complimenti

Ti assicuro che non è stata questione di strategia o altro... Semplicemente e abbiamo risolti 3 o 4 verso la fine!
Grazie per i complimenti

Grazie per i complimenti

Lo scopo della scienza non è aprire una porta sull'infinito sapere, ma mettere un muro all'infinita ignoranza

Noi abbiam cannato la scelta del jolly :/ ho messo il 17 (quello dei giri di pista) e ci abbiam perso 80 punti -.-.

I miei dopo avere sbancato la semifinale in notturna hanno avuto una finale sofferta: 26esimi. Ma va bene così, tenendo conto che ci mancava un titolare rimasto a casa malato. L'obiettivo era andare in finale, e lo abbiamo superato oltre ogni più rosea aspettativa.

[tex]A \epsilon  \iota \quad o \quad \theta \epsilon o \varsigma \quad o \quad \mu \epsilon \gamma \alpha \varsigma \quad \gamma \epsilon \omega \mu \epsilon \tau \rho \epsilon \iota \quad (\Pi \lambda \alpha \tau \omega \nu)[/tex]

Ecco esatto posso dire lo stessoKopernik ha scritto:I miei dopo avere sbancato la semifinale in notturna hanno avuto una finale sofferta: 26esimi. Ma va bene così, tenendo conto che ci mancava un titolare rimasto a casa malato. L'obiettivo era andare in finale, e lo abbiamo superato oltre ogni più rosea aspettativa.
 ,comunque i problemi della sessione di sera erano molto interessanti ,ma (ahimè) molto differenti da quella della finale che erano più tecnici .La mia squadra e io stesso ci saremmo trovati molto + in alto con un tipo di problemi di quel tipo anche in finale xD.
 ,comunque i problemi della sessione di sera erano molto interessanti ,ma (ahimè) molto differenti da quella della finale che erano più tecnici .La mia squadra e io stesso ci saremmo trovati molto + in alto con un tipo di problemi di quel tipo anche in finale xD.Re: Finale a squadre
Compliemnti a tutte le squadre, dalla tribune si è assistituo ad una spettacolare finale! a 20 minuti dalla fine c'erano 9 squadre in 60 punti!!

Le parole non colgono il significato segreto, tutto appare un po' diverso quando lo si esprime, un po' falsato, un po' sciocco, sì, e anche questo è bene e mi piace moltissimo, anche con questo sono perfettamente d'accordo, che ciò che è tesoro e saggezza d'un uomo suoni sempre un po' sciocco alle orecchie degli altri.

Purtroppo non ho avuto modo di assistere direttamente perche ero fuori nella gara del pubblico : D pero mi sono stradivertito anche li seduti su quei ceppi  tra l'altro siamo arrivati terzi
 tra l'altro siamo arrivati terzi   

Ἀγεωμέτρητος μηδεὶς εἰσίτω

Concordo parola per parola $ \left[=(parola)^2\right] $.escusatio ha scritto:Ecco esatto posso dire lo stessoKopernik ha scritto:I miei dopo avere sbancato la semifinale in notturna hanno avuto una finale sofferta: 26esimi. Ma va bene così, tenendo conto che ci mancava un titolare rimasto a casa malato. L'obiettivo era andare in finale, e lo abbiamo superato oltre ogni più rosea aspettativa.,comunque i problemi della sessione di sera erano molto interessanti ,ma (ahimè) molto differenti da quella della finale che erano più tecnici .La mia squadra e io stesso ci saremmo trovati molto + in alto con un tipo di problemi di quel tipo anche in finale xD.
[tex]A \epsilon  \iota \quad o \quad \theta \epsilon o \varsigma \quad o \quad \mu \epsilon \gamma \alpha \varsigma \quad \gamma \epsilon \omega \mu \epsilon \tau \rho \epsilon \iota \quad (\Pi \lambda \alpha \tau \omega \nu)[/tex]

Siamo arrivati quinti (liceo Dini di Pisa), quindi i miei compagni ed io possiam ritenerci soddisfatti  

Complimenti a tutte le altre squadre, è stata una finale davvero serrata

"We' Inge!"
LTE4LYF

LTE4LYF
Complimenti anche a voi.. Io da toscano tifavo per voi e fino a più di metà gara vi credevo anche vincitoriTriarii ha scritto:Siamo arrivati quinti (liceo Dini di Pisa), quindi i miei compagni ed io possiam ritenerci soddisfatti
 poi alcune scuole hanno avuto l'expleoit (si  scrive così? ) finale e vi hanno superati, peccato
 poi alcune scuole hanno avuto l'expleoit (si  scrive così? ) finale e vi hanno superati, peccato 
Le parole non colgono il significato segreto, tutto appare un po' diverso quando lo si esprime, un po' falsato, un po' sciocco, sì, e anche questo è bene e mi piace moltissimo, anche con questo sono perfettamente d'accordo, che ciò che è tesoro e saggezza d'un uomo suoni sempre un po' sciocco alle orecchie degli altri.

Le torinesi:

- Cattaneo 16°
- Newton 17°
- Bruno 21°
- Ferraris 27°
Iscritto all'OliForum dalla gara del 19/02/2003.
Cesenatico - 2003 : 9 punti - menzione (193°) | 2004 : 19 - argento (33°) | 2005 : 21 - bronzo (69°) | 2006 : 25 - argento (20°)
Squadra B. Pascal (Giaveno) - 2005: 6° | 2006: 8°
Cattolica - 2006: 4°
Bocconi GP - 2009: 29° | 2010: 44° | 2012: 17° | 2013: 22° | 2014: 17° | 2015: 38° | 2016: 23° | 2017: 4° | 2018: 14° | 2019: 7° | 2021 (par): 8° | 2022: 6° | 2023: 5°
Ex allenatore di: Cattaneo, Copernico, Ferraris (TO), Newton (Chivasso), Pascal (Giaveno).

Cesenatico - 2003 : 9 punti - menzione (193°) | 2004 : 19 - argento (33°) | 2005 : 21 - bronzo (69°) | 2006 : 25 - argento (20°)
Squadra B. Pascal (Giaveno) - 2005: 6° | 2006: 8°
Cattolica - 2006: 4°
Bocconi GP - 2009: 29° | 2010: 44° | 2012: 17° | 2013: 22° | 2014: 17° | 2015: 38° | 2016: 23° | 2017: 4° | 2018: 14° | 2019: 7° | 2021 (par): 8° | 2022: 6° | 2023: 5°
Ex allenatore di: Cattaneo, Copernico, Ferraris (TO), Newton (Chivasso), Pascal (Giaveno).
noi (da vinci) siamo ovviamente contentissimi!!!
dopo la difficoltosa (x noi) semifinale, abbiamo trovato una finale sufficientemente complessa con problemi molto adatti alle nostre caratteristiche e soprattutto pochi e facili es. di geometria(il nostro tallone d'achille).
la scelta del jolly (21) è stata inoltre perfetta........... 

dopo la difficoltosa (x noi) semifinale, abbiamo trovato una finale sufficientemente complessa con problemi molto adatti alle nostre caratteristiche e soprattutto pochi e facili es. di geometria(il nostro tallone d'achille).
la scelta del jolly (21) è stata inoltre perfetta...........