Ammisioni alla finale di Cesenatico

La competizione di matematica più spettacolare che ci sia!
Rispondi
zuzzuzzi
Messaggi: 6
Iscritto il: 08 mag 2010, 22:13

Ammisioni alla finale di Cesenatico

Messaggio da zuzzuzzi »

Salve!
E' possibile sapere PRIMA dello svolgimento delle gare del 9 marzo quante squadre saranno ammesse alle finali di Cesenatico?
E' possibile sapere PRIMA del 9 marzo cosa prevede il regolamento nel caso un istituto si qualifichi con piu' di una squadra?
Grazie!
marghid
Messaggi: 13
Iscritto il: 17 giu 2008, 00:06
Località: villa di serio

Re: Ammisioni alla finale di Cesenatico

Messaggio da marghid »

due anni fa il mascheroni di bergamo si qualificò con una squadra in due diverse sedi ,tuttavia venne ammessa una sola squadra alla finale di cesenatico
la mat .non è un opinione ma scienza esatta,relativamente
Kopernik
Messaggi: 731
Iscritto il: 03 apr 2009, 16:48
Località: Udine

Re: Ammisioni alla finale di Cesenatico

Messaggio da Kopernik »

1. Le quote per ciascuna sede vengono comunicate al responsabile, di solito la sera prima. Quindi si possono sapere solo il giorno della gara.
2. L'anno scorso il docente responsabile delle scuole qualificate in due sedi poteva optare per una sede a sua scelta, e quindi lasciare libera una quota nell'altra sede. So che era stato proposto, in caso di doppia ammissione, che passasse automaticamente la prima squadra, ma non so se la proposta sia stata accolta.
[tex]A \epsilon \iota \quad o \quad \theta \epsilon o \varsigma \quad o \quad \mu \epsilon \gamma \alpha \varsigma \quad \gamma \epsilon \omega \mu \epsilon \tau \rho \epsilon \iota \quad (\Pi \lambda \alpha \tau \omega \nu)[/tex]
Rispondi