Multipli dispari di 5

Conteggi, probabilità, invarianti, logica, matematizzazione, ...
Alepedra96

Re: Multipli dispari di 5

Messaggio da Alepedra96 »

In realtà l'ho preso dalla gara finale a squadre del progetto Diderot matetraining
Ci sono tre tipi di persone nel mondo: quelle che sanno contare e quelle che non sanno contare.
zeitgeist505

Messaggio da zeitgeist505 »

Dimostrativo di febbraio2006 (praticamente identico :D )
Drago96
Contatta:

Messaggio da Drago96 »

zeitgeist505 ha scritto:Dimostrativo di febbraio2006 (praticamente identico :D )
Ecco perchè mi pareva di averlo già visto e svolto quando l'ho trovato nella gara! :P
Quindi $3^8$ direi che è giusto, nell'interpretazione mia e di steph... :)
Imagination is more important than knowledge. For knowledge is limited, whereas imagination embraces the entire world, stimulating progress, giving birth to evolution (A. Einstein)
xXStephXx

Messaggio da xXStephXx »

Il problema è che con le mie interpretazioni nelle gare a crocette perdo dai 10 ai 20 punti, quindi non so quanto siano attendibili :D :D
Drago96
Contatta:

Messaggio da Drago96 »

Non farmici pensare, questo problema era quello che valeva di più (o forse il secondo)... :(
Imagination is more important than knowledge. For knowledge is limited, whereas imagination embraces the entire world, stimulating progress, giving birth to evolution (A. Einstein)
Alepedra96

Messaggio da Alepedra96 »

E' vero, praticamente identico, gli organizzatori del diderot l'avranno preso da lì penso
Ci sono tre tipi di persone nel mondo: quelle che sanno contare e quelle che non sanno contare.
xXStephXx

Messaggio da xXStephXx »

Che coincidenza, anche in una semifinale a cesenatico c'era un problema, forse il 5 che era già visto in forma simile ed era il secondo che valeva di più :lol:
Rispondi