Multipli dispari di 5
- Alepedra96
Re: Multipli dispari di 5
In realtà l'ho preso dalla gara finale a squadre del progetto Diderot matetraining
Ci sono tre tipi di persone nel mondo: quelle che sanno contare e quelle che non sanno contare.
-
Dimostrativo di febbraio2006 (praticamente identico
)

Ecco perchè mi pareva di averlo già visto e svolto quando l'ho trovato nella gara!zeitgeist505 ha scritto:Dimostrativo di febbraio2006 (praticamente identico)

Quindi $3^8$ direi che è giusto, nell'interpretazione mia e di steph...

Imagination is more important than knowledge. For knowledge is limited, whereas imagination embraces the entire world, stimulating progress, giving birth to evolution (A. Einstein)
Il problema è che con le mie interpretazioni nelle gare a crocette perdo dai 10 ai 20 punti, quindi non so quanto siano attendibili

Non farmici pensare, questo problema era quello che valeva di più (o forse il secondo)... 

Imagination is more important than knowledge. For knowledge is limited, whereas imagination embraces the entire world, stimulating progress, giving birth to evolution (A. Einstein)
- Alepedra96
E' vero, praticamente identico, gli organizzatori del diderot l'avranno preso da lì penso
Ci sono tre tipi di persone nel mondo: quelle che sanno contare e quelle che non sanno contare.
Che coincidenza, anche in una semifinale a cesenatico c'era un problema, forse il 5 che era già visto in forma simile ed era il secondo che valeva di più