Ho sempre fatto benissimo a casa e ho paura di arrivare domani e bloccarmi sul più bello! Poi a Cremona o arrivo primo sennò byebye Cesenatico

anch'io sono agitatissimo, sono le mie prime prove di secondo grado al liceo (alle medie non c'erano) ... anche se punto non a Cesenatico ma un buon punteggiosimone256 ha scritto:Sono l'unico in uno stato di agitazione assurda?![]()
Ho sempre fatto benissimo a casa e ho paura di arrivare domani e bloccarmi sul più bello! Poi a Cremona o arrivo primo sennò byebye Cesenatico
In realtà sono di Crema! Noi i cremonesi non possiamo neanche guardarli in facciaTroleito br00tal ha scritto:Dovresti essere felice di essere di Cremona, il miglior gruppo depressive black metal italiano è di lì!
simone256 ha scritto:Sono l'unico in uno stato di agitazione assurda?
Beh ma il top è a brescia dove ci sei tu <3Troleito br00tal ha scritto:Dovresti essere felice di essere di Cremona, il miglior gruppo depressive black metal italiano è di lì!
TI AMO <3Chuck Schuldiner ha scritto:Beh ma il top è a brescia dove ci sei tu <3Troleito br00tal ha scritto:Dovresti essere felice di essere di Cremona, il miglior gruppo depressive black metal italiano è di lì!