Ma io ho provato a farlo per inversione circolare e usciva!Talete ha scritto:Eh ma tutto si basa sugli assiomi dei reali estesi, dove a quanto so è ben definita la somma tra un reale e infinito, così come la loro differenza oppure il prodotto tra infinito ed un reale non nullo. Ma la differenza tra due infiniti non è ben definita e quindi da $\infty+1=\infty+2$ non puoi dedurre $1=2$.
Senior 2015
-
Re: Senior 2015
Un bresciano esportato nel cremonese
-"Dal palazzo di giustizia di Catania o esci con più soldi di prima, o non esci proprio"
-"Baroni uscirebbe con un Win - Win".
Tutti si mettono a ridere, e allora intuisco che non aveva detto "Weed - Win" come avevo capito.
-"Dal palazzo di giustizia di Catania o esci con più soldi di prima, o non esci proprio"
Tutti si mettono a ridere, e allora intuisco che non aveva detto "Weed - Win" come avevo capito.
Lo so, il fatto è che la discussione degenerava, quindi ho voluto continuare ahahhahahahahahTalete ha scritto:Eh ma tutto si basa sugli assiomi dei reali estesi, dove a quanto so è ben definita la somma tra un reale e infinito, così come la loro differenza oppure il prodotto tra infinito ed un reale non nullo. Ma la differenza tra due infiniti non è ben definita e quindi da $\infty+1=\infty+2$ non puoi dedurre $1=2$.

Ok, le correzioni sono (sostanzialmente) finite. Potete ricominciare a consultare ossessivamente questo topic per controllare se qualcuno annuncia che sono usciti i risultati.
C'è un esercizio che devo ricontrollare, ma per giovedì ci saremo!
Glory is like a circle in the water,
Which never ceaseth to enlarge itself,
Till by broad spreading it disperses to naught.
-
Per quanto riguarda il Winter Camp invece si sa già qualcosa?
$ x^2 + (y - \sqrt {|x|} )^2 = 2 $
Questa è pura tortura psicologica...LudoP ha scritto:Ok, le correzioni sono (sostanzialmente) finite. Potete ricominciare a consultare ossessivamente questo topic per controllare se qualcuno annuncia che sono usciti i risultati.
--federico
[tex]\frac1{\sqrt2}\bigl(\left|\text{loves me}\right\rangle+\left|\text{loves me not}\right\rangle\bigr)[/tex]
[tex]\frac1{\sqrt2}\bigl(\left|\text{loves me}\right\rangle+\left|\text{loves me not}\right\rangle\bigr)[/tex]
Vabbè, oramai abbiamo messo il cuore in pace e un giorno più, un giorno meno... che differenza vuoi che faccia?
Notevole invece che sono uscito dal test stimando: "ho preso almeno 52!" e col passare del tempo è diventato un "spero di aver fatto almeno 37, ché andare peggio al TF rispetto al TI proprio non si può vedere..." XD
Notevole invece che sono uscito dal test stimando: "ho preso almeno 52!" e col passare del tempo è diventato un "spero di aver fatto almeno 37, ché andare peggio al TF rispetto al TI proprio non si può vedere..." XD
"Sei il Ballini della situazione" -- Nikkio
"Meriti la menzione di sdegno" -- troppa gente
"Sei arrivato 69esimo? Ottima posizione!" -- Andrea M. (che non è Andrea Monti, come certa gente pensa)
"Se ti interessa stanno inventando le baricentriche elettroniche, che dovrebbero aiutare a smettere..." -- Bernardo
"Meriti la menzione di sdegno" -- troppa gente
"Sei arrivato 69esimo? Ottima posizione!" -- Andrea M. (che non è Andrea Monti, come certa gente pensa)
"Se ti interessa stanno inventando le baricentriche elettroniche, che dovrebbero aiutare a smettere..." -- Bernardo
-
Tranquillo non credo proprio che tu sia l'unico hahaha anche io ho poche aspettative anche se la speranza è l'ultima a morireTalete ha scritto:Vabbè, oramai abbiamo messo il cuore in pace e un giorno più, un giorno meno... che differenza vuoi che faccia?
Un bresciano esportato nel cremonese
Io nelle aspettative più rosee sono sui 45, insomma siamo lì 
(nelle meno rosee la situazione è invece ancor più tragica...in baricentriche we trust)

(nelle meno rosee la situazione è invece ancor più tragica...in baricentriche we trust)
Il problema non è il problema, il problema sei tu.
Scrivo anche io, scrivo giusto per mettere un po' di ansia a qualcuno che vede questo messaggio del tutto inutile...
Per renderlo meno inutile chiedo: usciranno oggi?
Per renderlo meno inutile chiedo: usciranno oggi?

"And if we want to buy something to drink?"
"Just go to 7-11"
-----------------------------------
"Why an inequality?"
"Inequality happens"
"Just go to 7-11"
-----------------------------------
"Why an inequality?"
"Inequality happens"
Sì, sì, il file è pronto (era ora, direte voi
). Aspettiamo di stanare Sam, probabilmente disperso in qualche continente remoto, per l'annuncio ufficiale (al massimo provvedo io in serata).

Sento che sarà un pomeriggio molto lungo 

Sam è stato stanato e ha sbolognato a Max l'onere postale (seppur telematicamente).
Rullo di tamburi ...